Una donna cerca di filmarsi mentre esegue una coreografia di ballo ma i suoi gattini le rubano la scena (VIDEO)

Questa bella ragazza cerca invano di filmarsi mentre è intenta a eseguire i passi di una coreografia di ballo, ma i suoi dispettosi gattini fanno di tutto per interrompere il video e rubarle la scena

Ballerina circondata dai suoi gatti

È stato pubblicato su Facebook e nelle altre reti sociali un video ormai virale che ci mostra dei birbanti gattini decisi a rovinare la trasmissione live di una coreografia della loro mamma umana ballerina.

ballerina sul tappeto con gatti

Migliaia di utenti non sono riusciti a smettere di ridere a causa del virale filmato, condiviso in rete. La protagonista è una giovane e bella ragazza russa che ha deciso di dimostrare al mondo il suo talento nel ballo, filmando una coreografia. Tuttavia, i suoi teneri e irresistibili gattini la interrompono in una divertente e dolce maniera.

La ragazza non avrebbe mai immaginato che i suoi irresistibili piccoli felini le avrebbero rubato tutta l’attenzione dei suoi followers. La pubblicazione è stata condivisa nel profilo Viral Video UK di Facebook, dove centinaia di utenti di internet hanno potuto vedere le esilaranti scene. Poi si è diffusa anche nelle altre reti sociali, fra le quali Youtube.

gatti rovinanano coreografia ballerina

La giovane russa stava eseguendo una coreografia distesa su un tappeto a terra, ma è stata interrotta dai suoi animali domestici. Uno dei simpatici gatti addirittura imita i movimenti della sua proprietaria, posizionandosi di fronte alla telecamera. Questa scena ha generato migliaia di risate fra gli internauti amanti degli animali.

La giovane si è vista obbligata a terminare la trasmissione dal vivo su Facebook, dopo che uno dei gatti ha mosso la telecamera del telefono.

Le divertenti immagini del video sono diventate davvero virali nel mondo del web e centinaia di utenti, soprattutto di Paesi dell’America Latina, hanno riso e si sono inteneriti di fronte agli speciali amici pelosi di questa ragazza.

Un video davvero divertente, non trovi? Se vuoi conoscere un’altra tenera ed esilarante storia con protagonisti dei bellissimi gatti, LEGGI ANCHE: Una punizione per questi due gattini dispettosi: la mamma umana fa pulire a loro stessi il pavimento che hanno sporcato (VIDEO)