Una punizione per questi due gattini dispettosi: la mamma umana fa pulire a loro stessi il pavimento che hanno sporcato (VIDEO)

Il video della punizione inflitta ai due gattini troppo vivaci che hanno sporcato il pavimento rovesciando un vaso, diverte l'intero web

Gattino bianco costretto a rimettere la terra nel vaos che ha rovesciato

Un divertente video ha fatto furore nelle reti sociali, principalmente su Facebook. Nelle immagini viene mostrata la “punizione” inflitta da una giovane ragazza ai suoi vivaci e dispettosi gattini: fargli pulire il pavimento che hanno sporcato poco prima di terra, rovesciando un vaso.

castigo per gatti che hanno rovesciato la terra

I protagonisti di questo video sono davvero adorabili e irresistibili. Sono diventati molto famosi fra gli amanti degli animali per il castigo inflittogli dalla loro mamma umana, ovvero fargli pulire direttamente con le loro zampine il disastro che, giocando, hanno combinato poco prima.

Moltissimi internauti hanno riso vedendo il sistema che ha escogitato la giovane per far si che la prossima volta i suoi gatti ci pensino due volte prima di rovesciare un vaso pieno di terra e costringerla a pulire il disastro.

castigo per gatto grigio che ha rovesciato terra di un vaso, tre foto

In realtà questi due adorabili pelosi hanno fatto un dispetto molto comune, che se abbiamo dei gatti in casa ci sarà probabilmente capitato di subire: hanno rovesciato un vaso pieno di terra, sporcando il pavimento. Lo hanno fatto senza cattiveria, per giocare, ma la loro proprietaria, per far si che ciò non si ripeta e fargli capire che hanno sbagliato, prende le zampe di ognuno di loro e fa si che raccolgano loro stessi la terra, rimettendola nel vaso.

Questa particolare scena condivisa in diverse reti sociali ha fatto furore rapidamente negli Stati Uniti e nei Paesi dell’America Latina. Numerosi i commenti lasciati sotto al video. “È una buona idea per far si che gli animali imparino a non far disordine in casa”, “che buffi si vedono i gattini mentre puliscono”, “mi è piaciuto davvero tanto!”. Questi sono solo alcuni dei commenti dei tanti utenti  di internet che hanno visto il filmato.

Ti è piaciuta questa storia? Se vuoi conoscerne un’altra altrettanto comica, LEGGI ANCHEIl gattino dispettoso vuole infastidire la mamma mentre dipinge, il buffo video diverte l’intera rete