Una donna misteriosa guida una magica parata di cani, gatti e uccelli

Sembrava la scena di un cartone animato, ma è realtà. Curiosi di vedere il video della donna misteriosa che ha fatto il giro del mondo?

Una storia da non credere! Una donna è stata filmata mentre passeggiava per strada conducendo una parata quasi magica di cani, gatti e uccelli. 

Il famoso video, visibile al seguente link, lo ha registrato Dilara Ílter dalla finestra della casa dei suoi genitori in Turchia. Nelle immagini si vede come la donna cammina per strada e seguita dai suoi animali domestici e selvatici . A prima vista potrebbe sembrare una scena di un film Disney. Ma invece è una scena reale, senza alcuna modifica.

donna misteriosa guida una magica parata di cani, gatti e uccelli

La donna camminava piano, con molta calma “, ha detto la cameraman a un media locale. Aggiunge che sua madre l’aveva già vista diverse volte e le ha ha raccontato che è una vicina del quartiere e che è straniera, ma non sapeva niente di più. 

Secondo Dilara, la donna protagonista del magico video “ogni due giorni raccoglie gli animali randagi e li nutre. Al momento della registrazione del video, non ne sapevo nulla. Nel momento in cui l’ho vista camminare in quel modo, ho pensato che fosse una maga, una strega, qualcosa di simile.. con così tanti corvi e gatti intorno. Era stranissimo vedere come tutti la seguivano senza nessun guinzaglio e senza che li chiamasse in alcun modo”.

donna misteriosa guida una magica parata di cani, gatti e uccelli

Dopo la viralizzazione del video che guadagnato migliaia di visualizzazioni, sua madre ha provato a parlare con l’affascinante donna degli animali. Tuttavia, essendo straniera non parlava bene il turco, e non è stata in grado di ottenere ulteriori informazioni.
Un anno dopo la registrazione, Dilara è tornata nello stesso posto, dalla finestra di casa dei suoi, e l’ha rincontrata nuovamente. Lei aveva esattamente lo stesso comportamento. La donna conduceva ancora una magica parata di animali . 

“So che ne dà spesso da mangiare ad alcuni in questa strada, un comportamento molto comune in Turchia.”, ha detto Dilara in questa occasione. “A Istambul amiamo e curiamo gli animali randagi, in particolare i gatti. Sono il simbolo della città”, ha precisato.

È bello vedere che dopo tanto tempo continui a dare da mangiare agli animali senzatetto. E vederla passeggiare con tutti loro al seguito è meraviglioso!

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Articoli correlati