Una donna salva e adotta un gattino gettato nella spazzatura: ora è cresciuto ed è bellissimo

Questo minuscolo gattino è stato gettato in una discarica come fosse un rifiuto. Probabilmente, le bestie che hanno commesso questo terribile gesto speravano morisse così, solo e di stenti.

Fortunatamente però le cose non sono andate esattamente così. Una donna dal cuore grande lo ha notato e lo ha messo in salvo, iniziando a prendersene cura. Ora è cresciuto ed è completamente irriconoscibile, è diventato bellissimo. E anche molto affettuoso.

La donna gli ha salvato la vita. Con un tempismo perfetto ha impedito che lo portassero via insieme ai sacchi della spazzatura. Era piccolissimo, indifeso e in pessime condizioni di salute. Non sarebbe mai riuscito neppure ad emettere un piccolo gemito per farsi sentire.

Una donna salva e adotta un gattino gettato nella spazzatura: ora è cresciuto ed è bellissimo

“Ti hanno buttato via come spazzatura e io ti ho raccolto come un tesoro. Ho salvato più di 50 animali in questa situazione molto triste.” -ha detto3 Doris, la nuova proprietaria del gattino, nel suo account personale su Tik Tok. 

La donna ha raccontato sui suoi profili social di aver visto qualcosa muoversi. Quando ha capito, è andata subito a prenderlo e lo ha portato da un veterinario per farlo visitare. La sua intenzione era quella di adottarlo. Il veterinario gli ha somministrato subito dei liquidi per idratarlo e rimetterlo in forze. Gli ha anche somministrato un latte speciale per farlo crescere forte, dato che aveva solo poche settimane di vita.

Una donna salva e adotta un gattino gettato nella spazzatura: ora è cresciuto ed è bellissimo

Più di un milione di persone su Tik Tok sono rimaste scioccate nell’apprendere la storia di questo gattino gettato nella discarica. In tantissimi hanno ringraziato Doris, la donna dal cuore grande, per essere stata così buona con il piccolo. “Non ho parole, grazie per aver salvato quel piccolo.”, “Quanto è bello il tuo cuore, le persone come te mi restituiscono la fede nell’umanità”, “Che bello, non riesco a smettere di piangere”, hanno scritto. 

Sono passati dei mesi e la ‘Baby’ come la chiama la sua proprietaria è cresciuta e sta benissimo. Ora è diventata la protagonista principale dei profili social della sua mamma ed è di una bellezza incredibile.

LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati