Una donna salva un gattino abbandonato che la ringrazia con baci e abbracci (VIDEO)

Il gattino protagonista del video è davvero adorabile: adora la sua mamma umana e la copre di baci e abbracci

gattino bianco affettuoso con padrona

Il video di questo adorabile gattino non potrà non far sciogliere il vostro cuore di tenerezza. Il dolcissimo animale, da poco adottato, adora la sua nuova mamma umana, tanto da ricoprirla letteralmente di baci e abbracci. Il tenerissimo filmato è riuscito in breve a conquistare gli utenti dell’intera rete.

gattino da baci alla padrona

I gatti, proprio come gli umani, capiscono perfettamente cosa succede intorno a loro e comprendono e ringraziano chi è buono e gentile con loro. È il caso del protagonista di questa storia: un adorabile gattino bianco, che dopo essere stato abbandonato, è stato salvato da una donna che ora considera la sua mamma. Le vuole davvero tanto bene e non fa altro che regalarle affettuosi baci.

Il gattino è stato trovato mentre vagava solo per strade pericolose. A quanto pare era rimasto orfano, o era stato abbandonato. Questo adorabile cucciolo non solo rischiava di morire di fame o sete, ma correva il rischio di morire per alcune malattie per le quali è necessario il vaccino. In effetti i gattini, soprattutto se appena nati, hanno bisogno di molte cure e attenzioni.

gattino innamorato della padrona

Il micino trovato da questa donna era affamato e assetato, in quanto non era autosufficiente, e non poteva procurarsi cibo da solo. L’unica cosa chiara della situazione era che aveva urgente bisogno di aiuto. Per fortuna la generosa donna si è resa conto delle sue necessità e ha deciso di adottarlo per la vita.

Nella sua nuova casa, il piccolo felino è stato sfamato e fin dal primo momento si è notata la sua gioia e la sua maniera di ringraziare la sua salvatrice, dandole tanti baci.

Il dolce comportamento di questo irresistibile micio è stato filmato e diffuso su internet. Il video, condiviso nelle reti sociali, ha letteralmente stregato gli utenti di tutto il mondo. Anche voi non potrete far a meno di sorridere vedendo una scena così dolce.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Il gattino prova a indovinare in quale tazza si trova la pallina