Una donna si emoziona quando rivede il suo gatto Mayson, che credeva morto

Questa signora aveva perso il suo gatto Mayson durante un incendio avvenuto nel suo appartamento. Quando è riapparso non è riuscita a non commuoversi

Questo fu l’emozionante rincontro fra una donna e il suo adorato gatto grigio Mayson, che tutti credevano ormai morto.

La donna era convinta che non lo avrebbe più rivisto, ma il destino le riservò una splendida sorpresa.

Tutto è iniziato in California, dove Mayson viveva tranquillo con la sua famiglia umana, fino a quando, un brutto giorno, nella sua casa scoppiò un terribile e devastante incendio.

I familiari del micio grigio raccolsero di corsa le loro cose più importanti e scapparono, portando chiaramente con loro gli animali domestici, che consideravano veri e propri membri della famiglia.

Purtroppo, durante l’evacuazione si produsse un’esplosione di gas e il gattino, spaventato, scappò correndo a tutta velocità, pieno di paura.

La sua mamma umana cercò di corrergli dietro per prenderlo e calmarlo, ma il micio era troppo veloce e non ci riuscì.

donna ritrova il suo gatto

Dopo l’incendio la famiglia fu ospitata nella casa di alcuni parenti. Vennero pubblicate nelle reti sociali le foto del gatto perduto. Tutta i familiari umani del micio erano molto preoccupati per lui e speravano che non gli fosse successo nulla di grave.

Ma i giorni passavano e le speranze si affievolivano sempre più.

Dopo qualche tempo, nella pagina Facebook della Scuola di Medicina Veterinaria della città vennero pubblicate molte foto di gatti che erano stati trovati per strada.

Fra quelle foto c’era anche quella del gatto grigio Mayson. La signora si mise subito in contatto con la scuola e nel giro di un’ora potè riabbracciarlo. Il momento fu davvero emozionante e commovente e le foto lo dimostrano.

” il mio piccolo Mayson è di nuovo fra le mie braccia, non posso crederci! ” . Queste le parole della commossa e felicissima donna, che si chiama Laci Ping.

Ti è piaciuta questa commovente e emozionante storia dal finale felice? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero gatto rimasto incastrato nel paraurti di un veicolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati