Una donna trova un cappello di pelliccia vintage che in realtà è il gatto del proprietario del negozio

La donna non ha potuto provare il cappello di pelliccia che pensava di aver trovato, ma ha conosciuto un gatto commesso dolcissimo e gentile

Qualche giorno fa, mentre una donna girava per dei negozi di vestiti di New York City, ha avuto una sorpresa in un negozio dell’usato. Pensava di aver appena trovato un bellissimo cappello di pelliccia vintage, ma invece era un gatto arancione!

Era perfettamente arrotolato come una ciambella e immobile, in cima ad uno degli espositori insieme ad altri cappelli. Il color miele e il tipo di pelliccia, richiamava proprio gli anni ’50.

L’utente di TikTok @thethriftymama pensava di essersi imbattuto in una scoperta piuttosto rara e non ha potuto fare a meno di fotografare e filmare l’accaduto.

Una donna trova un cappello di pelliccia vintage che in realtà è il gatto del proprietario del negozio

“Giuro che il mio cuore mi è saltato in gola! Non me lo aspettavo!”, ha detto, realizzando la verità solo quando si è allungata per prenderlo e provarlo.

A quanto pare, il simpatico gattone arancione è proprio un dipendente nel negozio dell’usato. Si tratta infatti del gatto del proprietario ed è sua abitudine giocare e dormire nel negozio, tra gli oggetti in vendita. Nessun cliente si è mai lamentato della sua presenza e lui infatti non ha mai dato fastidio a nessuno né rovinato qualcosa. Il suo carattere è molto tranquillo e affettuoso, e i suoi hobby preferiti sono dormire e mangiare

Tra le recensioni online del negozio lo menzionano in moltissimi, felici di averlo incontrato e conosciuto. Ormai è lui la vera star del negozio e si lascia sempre coccolare da tutti.

“Se sei fortunato, sarai onorato di incontrarlo e di avere un po’ del suo amore.” -ha scritto un cliente sulla sua esperienza d’acquisto in negozio.

Una donna trova un cappello di pelliccia vintage che in realtà è il gatto del proprietario del negozio

“Buoni prezzi. Ottima selezione. Gatto molto dolce e carino”, ha aggiunto un altro.

Alla fine, @thethriftymama non ha potuto provare il cappello di pelliccia vintage che pensava di aver trovato al negozio dell’usato, ma sicuramente non è rimasta delusa dall’incontro con il commesso più carino del negozio.

LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati