Una famiglia trova un gattino che era stato lanciato da un ponte e lo adotta (VIDEO)

Il povero gattino era stato lanciato dal ponte da persone cattive, e stava lottando per la sua vita. Per fortuna è stato salvato

Questa è la storia di un atto di grande crudeltà compiuto ai danni di un povero gattino indifeso, lanciato da un ponte da persone davvero malvagie. Per fortuna la storia, grazie all’intervento di persone buone e sensibili, si è conclusa con un bel lieto fine.

Avete capito bene: questo povero gattino dal manto rosso, di poche settimane di vita, è stato trovato mentre si afferrava disperatamente a una parete di cemento per non cadere in acqua, dopo esser stato barbaramente lanciato da un ponte.

Fortunatamente, grazie a una famiglia composta da gente sensibile e buona, il gatto è sano e salvo.

gattino cerca di risalire argine

Queste persone stavano facendo una tranquilla gita in barca, quando hanno visto il piccolo felino in difficoltà e hanno deciso di aiutarlo.

“Oggi abbiamo salvato un minuscolo gattino che era stato lanciato da un ponte. È stato molto fortunato e sembra che sia in buone condizioni di salute. L’abbiamo chiamato McTeer”. Ha spiegato uno dei componenti della famiglia nel suo profilo Facebook.

Non appena queste persone sono riuscite a far salire sulla loro barca il gattino rosso, lo hanno subito portato alla clinica veterinaria “Port Royal Veterinary Hospital” , che si trova in Carolina del Sud, negli Stati Uniti. Lì il gatto è stato sottoposto a vari esami.

Per fortuna gode di ottima salute. Alla fine la famiglia ha deciso di adottarlo per la vita.

Questa bella storia a lieto fine ci insegna che al mondo ci sono tante persone crudeli che maltrattano gli animali, ma anche tante altre buone e sensibili che li amano e rispettano, e che credono che le loro vite siano importanti quanto quelle degli esseri umani e pertanto meritevoli di essere sempre tutelate e difese con ogni mezzo.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di Dusty, la gattina rimasta incastrata con la testa in un bidone della spazzatura (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati