Una gattina monella minaccia di rompere una lampada (VIDEO)

Tutti i pelosi sono creature che possono essere potenzialmente distruttive; gattina monella minaccia la proprietaria di far cadere una lampada

A volte i pelosi assumono comportamenti distruttivi per il solo piacere di farlo; una gattina monella minaccia la proprietaria di far cadere una lampada. La proprietaria ha deciso di fermarla e di filmarla, sperando che la gatta abbandoni questo comportamento; almeno per il momento.

I gatti sono creature dolcissime e adorano fare quello che passa loro per la mente; questa gattina monella minaccia di far cadere la lampada posizionata accanto alla proprietaria. La pelosa, comportandosi in questo modo, ha probabilmente voluto far capire alla sua proprietaria che si stava annoiando. La gatta, infatti, avrebbe potuto far cadere qualsiasi cosa, ma ha preferito l’unica cosa accanto all’umana. Quest’ultima ripete con tono deciso “no” e la pelosa sembra non volesse ascoltare. Poi, però, fa finta di muovere con la zampetta la lampada, ma non la fa cadere. Ci sono 8 foto di gatti così strani per i quali rivaluterete molte cose della vostra vita.

È molto probabile che la gatta fosse solo in cerca di attenzioni e che non voleva creare realmente un danno; infatti, la piccola, a parte fare qualche minaccia, non ha fatto altro. La mamma ha chiesto alla sua pelosa di non fare cadere la lampada e la piccola l’ha ascoltata; è chiaro che volesse solo essere al centro dell’attenzione, proprio perché evidentemente si sente leggermente messa da parte. Si sa che i gatti sono creature distruttive, ma in questo caso la pelosa voleva soltanto fare sentire la propria presenza in casa. Ci si augura che la proprietaria decida di coccolare la sua piccolina, in modo tale da evitare comportamenti distruttivi come questi. Il gattino Rusty ha dato il via alle festività natalizie, facendo cadere l’albero (VIDEO)

Vivere con un peloso a volte può non essere semplice, ma sicuramente non è impossibile; prendere un gatto poi significa sottoporre la propria casa a continue minacce, ma sicuramente significa anche avere tantissime gioie. La pelosa per questa volta si è comportata bene; chissà se la prossima volta avrà lo stesso comportamento o se si comporterà male per ottenere quello che vuole. Il gattino Dave ha rovesciato un intero barattolo di vernice in casa.

Leggi anche Gattina Lunai chiede alla proprietaria di essere coccolata un po’ (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati