Una ragazza convince suo padre ad adottare un gattino con PowerPoint (FOTO)

Christopher Doyle è stato convinto ad adottare un gattino randagio grazie a una presentazione PowerPoint fatta da sua figlia, le immagini

ragazza convince adottare

Adottare un gattino è sempre un gesto bellissimo. Chi lo fa, infatti, sa che ha regalato una nuova possibilità ad un animaletto randagio in difficoltà. Qualche volta, però, bisogna far capire meglio questo vantaggio, come questa ragazza che convince suo padre grazie ad un metodo infallibile.

L’uomo in questione è Christopher Doyle e vive a Toronoto con sua figlia. Circa cinque anni fa, Christopher promise a sua figlia che le avrebbe comprato un criceto.

La promessa, però, non è stata mantenuta e la ragazza ha deciso di ricordarglielo. La ragazza voleva adottare un gatto e, visto il precedente fallimento, ha scelto un piano più efficace.

convince suo padre

Suo padre non sembrava essere d’accordo , ma ha dovuto cedere alla tenera richiesta fatta dalla figlia.

Quest’ultima ha scritto sul programma per computer PowerPoint una presentazione con delle immagini. Nella prima diapositiva, la ragazza mostra un disegno a forma di criceto, per ricordare a suo padre la promessa non mantenuta.

diapositive foto computer

Successivamente, inizia a fare un lungo elenco di aspetti positivi nell’adottare un gattino, come ad esempio lo stop alle sue richieste e più divertimento in casa.

Nell’ultima diapositiva, invece, la figlia riesce nell’impresa e convince definitivamente suo padre. Ha infatti scritto “se accetti la proposta, questo sarà per me il giorno più bello della mia vita“.

scoiattolo powerpoint ragazza

L’uomo, dopo aver letto la frase, è rimasto intenerito e vedendo la foto del gattino allegata si è finalmente convinto.

Doyle ha postato le foto delle diapositive sul suo profilo Twitter e, in brevissimo tempo, la notizia ha fatto milioni di visualizzazioni e commenti.

Qualche giorno dopo, l’uomo ha postato delle immagini di un documento, nel quale dimostra che sta cercando un gattino da adottare.

La simpatica vicenda ci permette di capire quanto i ragazzini possano voler bene agli animali e riescano a far cambiare idea anche ai più grandi.