Una signora adotta un gattino randagio e se ne prende cura come se fosse un bebé (VIDEO)

Il gattino protagonista del video è passato dalla vita di randagio ad essere trattato come se fosse un bebé: la donna che se ne prende cura lo tratta come se fosse suo figlio

gatto nella culla

Il protagonista del video virale che vi proponiamo oggi è un adorabile gattino randagio che grazie a una signora che lo ha adottato ha avuto l’opportunità di cambiare totalmente la sua vita: ora è trattato come un bebé!

gattino trattato dalla padrona come un bambino tre foto

La signora e il suo gatto sono diventati molto famosi nelle reti sociali per la strana forma in cui la donna tratta il micio. Il filmato ha causato molta tenerezza nelle reti sociali, soprattuto su Facebook, dove è stato originariamente condiviso.

Il tenero gattino rosso viveva per strada, senza nessuno che gli offrisse una carezza. La sua esistenza era quella di tanti gatti randagi. Esposto alle intemperie e agli attacchi degli altri animali, spesso digiunava per giorni. Era malato, sottopeso e destinato a morte certa.

Ma un giorno una signora, mentre stava tornando a casa, ascoltò dei forti miagolii. Si avvicinò alla siepe da dove provenivano e su accorse della presenza dell’adorabile palla di pelo. Se ne innamorò a prima viste e decise subito di adottarlo. A poco a poco il micio si trasformò: la sua salute migliorò molto e finalmente si sentì felice.

Il piccolo felino veniva trattato dalla donna  come se fosse stato il suo stesso figlio. Nel video sono state condivise le immagini del gatto, mentre dorme nella sua speciale culla e durante il momento della pappa.

gattino chiede cibo

Come possiamo osservare nel filmato, il gattino si avvicina alla sua mamma umana per chiederle cibo. Lei lo riscalda e lo mette in un biberon, che il micio accetta con felicità. Beve il latte utilizzando le sue zampine anteriori per aiutarsi, e l’immagine è davvero dolcissimo.

Nelle scene del video vediamo che la signora ha comprato per il micio anche una bellissima cuccia a forma di culla, che il gatto ha molto apprezzato.

Queste immagini sono state diffuse in tutte le reti sociali e visualizzate ben due milioni di volte.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Un gattino beve il latte dal biberon che il padrone ha deciso di dargli (VIDEO)