Una signora cerca di fare un tutorial su come rifare bene il letto ma il suo gattino la interrompe (VIDEO)

Il gattino protagonista di questo video è davvero dispettoso! La padrona cerca invano di filmare un tutorial su come rifare il letto in maniera magistrale, ma il micio non smette di interromperla

gatto sul letto

È stato condiviso su Facebook un video virale che ci mostra i dispetti di un gattino birbante, mentre la sua mamma umana cerca invano di registrare un tutorial su come rifare il letto alla perfezione.

donna non riesce a rifare il letto per colpa del gatto

Questo filmato ha provocato migliaia di risate in rete, sia per il video comico in se, in quanto si tratta di una sorta di parodia, sia per l’impertinenza del micio grigio, che è riuscito a rubare completamente la scena alla signora sua proprietaria.

Sono molte le persone che durante la quarantena hanno improvvisato divertenti scene che hanno poi condiviso su Tik Tok Facebook e Youtube, con l’obbiettivo di  diventare famosi. In rete c’è di tutto: balli, canzoni, tutorial, scene comiche.

In questo buffo video vediamo una signora sudamericana mostrare il procedimento corretto che dovrebbero seguire le persone per rifare il letto in maniera magistrale. Soprattutto se hanno un gatto in casa.

gatto disturba padrona che cerca di rifare il letto

Come possiamo osservare nel virale video, la donna scopre che il gatto si è nascosto fra le coperte. Lo sposta, continuando il suo tutorial. Tuttavia il piccolo felino sembra non aver capito che deve andarsene: continua a salire sul letto con l’idea fissa di schiacciare un pisolino.

Il divertente video, filmato con un cellulare, ci mostra il felino che cerca anche di ottenere qualche carezza dalla sua mamma umana. Poco prima di terminare il tutorial, la signora consiglia al pubblico di lasciare che i gatti facciano ciò che vogliono con il letto.

Queste comiche ed esilaranti immagini sono state condivise su Facebook in una pagina che si dedica agli animali, e poi diffuse nelle altre reti sociali. Hanno ottenuto numerosi likes e circa 20000 visualizzazioni, causando furore nel web.

Ti ha colpito questa storia? Se vuoi conoscerne un’altra altrettanto comica, LEGGI ANCHE:  Il gattino e il cucciolo si contendono il letto. Nel video vediamo chi la spunta, alla fine