Gattino e cucciolo si contendono il letto, nel video osserviamo chi la spunta alla fine

contro un cagnolino per assicurarsi il dominio del letto; per scoprire il vincitore, non vi resta che guardare questo sensazionale video

C’è qualcuno tra voi che ancora sostiene che tra cane e gatto non ci possa essere amicizia? Se la risposta è sì, allora potete ricredervi guardando questo video dove una gattina ed un cagnolino si sfideranno (in modo amorevole) per il dominio del letto. Chi avrà la meglio?

Il motivo di tale disputa, come avrete intuito, è qualcosa di vitale importanza per i nostri amici a quattro zampe.

Specialmente per i gatti, infatti, il letto è come un trono e nel momento in cui qualcun altro osa avere la stessa ambizione, cominciano i “bisticci”.

I due sfidanti di questa accesa e al contempo dolcissima battaglia sono Eva, la gattina protagonista di oggi, e Pepper, il cagnolino Dachshund.

cucciolo lotta divertente

Come si vede dalle immagini, il cucciolo decide di partire all’attacco per primo, mentre la gattina si ripara dietro il cuscino.

Facendo così, la gattina si assicura uno scudo e allo stesso tempo è in grado di poter attaccare l’avversario.

Ad un certo punto, Eva esce dal nascondiglio per fare un simpatico faccia a faccia con il cagnolino e dimostrargli che non è affatto intimorita da lui.

gatto cane lotta

Lo scontro si accende sempre di più e diventa difficile capire chi sia il più forte tra i due. All’improvviso, però, accade qualcosa di inaspettato.

Eva indietreggia e viene sconfitta dal cucciolo, perdendo così il tanto ambito titolo di “regina del letto”.

Il video ha letteralmente conquistato i cuori del popolo del web, ottenendo ben 214.810 visualizzazioni e numerosi mi piace.

https://youtu.be/r9vk0Obzf08

Molti utenti, poi, hanno fatto il tifo per la gattina mentre guardavano l’incontro e chiedono una rivincita.

A detta loro, Eva non era in gran forma quel giorno e credono fermamente che una seconda sfida mostrerebbe a tutti di che pasta è fatta.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino europeo alle prese per la prima volta con un pupazzo gonfiabile, il video è letteralmente imperdibile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati