Una simpatica nonna tesse maglioni per il gattino di sua figlia

Questa signora tratta il gatto della figlia come se fosse suo nipote e tesse per lui splendidi maglioni

Sono molte le coppie che prima di tenere un bebè decidono di adottare un gattino o un cagnolino, che poi, se arriveranno, diventerà il migliore compagno di giochi dei futuri bambini.

Molti genitori di queste coppie hanno deciso così di adattarsi, iniziando a far “le prove da nonni” con i nipoti a quattro zampe. È il caso di una simpatica signora di Sydney, in Australia, che ha deciso di convertire il gatto della figlia nel suo primo nipote, iniziando a tessere per lui splendidi maglioni colorati.

Georgia Dyson, la figlia di questa signora, ha adottato il gatto tempo fa, e lo ha chiamato Tank.

Tank è un micio bianco estremamente simpatico e giocherellone. Gli piace molto farsi coccolare e adora stare in braccio. Quasi come un bambino.

gatto Tank vestito con una maglia

Il micio, che ha solo pochi mesi, ha conquistato tutti in famiglia e, a poco a poco, è diventato un vero e proprio nipote per la madre di Georgia, che si è rassegnata all’idea che i suoi cinque figli non le daranno la gioia di avere un nipotino umano per un bel pezzo.

Nel frattempo offre tutto il suo amore al piccolo gattino, che ricambia con tante fusa.

La madre di Georgia adora cucire e sferruzzare a maglia, per questo spesso crea per lui graziosissimi maglioncini con tanto di iniziali ricamate.

La “nonna” di Tank ammette che ancora molti dei maglioni che ha creato per il gatto gli stanno troppo grandi, ma presto crescerà e gli calzeranno a pennello.

Georgia Dyson trova molto carina, tenera e simpatica l’idea della sua mamma di tessere maglioni per Tank, ed è davvero contenta che questa voglia bene al suo meraviglioso e speciale gattino .

Una storia davvero dolce, non trovi? Se ti è piaciuta LEGGI ANCHE: Nova: la gatta che ha ritrovato la sua famiglia dopo quattro anni di assenza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati