Una vera star: alla prima internazionale l’unico vero divo era il gatto di Claudia Schiffer

Il vero divo era proprio lui: alla prima internazionale l'attenzione l'ha rubata il gatto di Claudia Schiffer

Nessuno è riuscito a staccargli gli occhi di dosso! Alla prima internazionale l’unico vero divo era il gatto di Claudia Schiffer! Sul red carpet c’erano occhi solo per il pelosetto che ha completamente rubato la scena.

Chip, è così che si chiama il gatto di Claudia Schiffer, ha fatto innamorare tutti! Con il suo musetto dolce, lo Scottish Fold ha attirato su di sé tutti i riflettori. La sua umana lo ha portato in uno zainetto giallo.

gatto di Claudia Schiffer alla prima internazionale

E ovviamente, il micio ha sbirciato tutto dal suo oblò. Tutti guardavano solamente lui alla prima internazionale del nuovo film del marito della top model Matthew Vaughn. Argylle La super spia uscirà al cinema il primo febbraio.

Ma diciamo che questa volta durante il red carpet si è parlato meno del nuovo thriller del regista britannico perché Chip aveva tutti i riflettori puntati addosso! Lui è stato l’unico vero divo della serata.

Sì, in realtà lui era già una star e ha una pagina Instagram molto seguita! Insomma, il gatto di Claudia Schiffer è conosciuto da tanti, ma dopo questa uscita sul red carpet, è diventato ancora più famoso!

Il micio vanta più di 16 mila follower sui social ed è conosciuto ai più come chipthecat. Ha diverse foto con personaggi dello spettacolo e sembra molto a suo agio nel suo zainetto giallo! Sì, vuole sempre stare appiccicato alla sua proprietaria.

Inutile dire che questo Scottish Fold ha preso tutta la scena della prima internazionale del film Argylle – La super spia. Gli occhi erano tutti puntati su di lui e ovviamente, a Chip non è dispiaciuto per niente essere al centro dell’attenzione.

gatto con Claudia Schiffer

Chip, il gatto di Claudia Schiffer ha un ruolo nel film. Interpreterà Alfie, il gatto della scrittrice di romanzi di spionaggio Elly che sarà interpretata dall’attrice e regista Bryce Dallas Howard. Sì, ormai sono tutti ai suoi piedi!

Articoli correlati