Uno spavaldo gattino fa scappare un cucciolo di cane (VIDEO)

Ha fatto ridere l'intera rete il video del gattino che cerca di avvicinarsi a uno spaventato cucciolo di cane che alla fine scappa terrorizzato

gatto insegue cane

Si tratta di una scena davvero divertente, quella che ci presenta il video di oggi. Il simpatico filmato vede protagonisti un gattino e un cucciolo di cane. Il primo cerca di avvicinarsi al secondo, il quale scappa via spaventato, scatenando le risate di migliaia di utenti di internet. Il video non ha tardato a diffondersi a macchia d’olio su Youtube e nelle altre reti sociali.

cane terrorizzato da gatto

La singolare scena che vi proponiamo oggi si è svolta in una strada di Selangor, in Malesia. Un passante l’ha filmata e condivisa in rete dopo moltissimi internauti che l’hanno vista sono rimasti impressionati.

Come possiamo osservare nell’insolito filmato condiviso su Youtube da noto e seguito canale Viral Hog il cane si trovava fermo nel bel mezzo di una strada, quando un fiero piccolo felino inizia a camminare verso di lui guardandolo fissamente.

All’inizio il cane rimane come paralizzato dalla paura. Poi, quando si rende conto che il gatto è ormai a pochi metri da lui inizia ad allontanarsi dando chiari segnali di paura, e senza perdere di vista il felino nemmeno per un attimo.

cane scappa da gatto che lo insegue

Il gatto non si ferma: continua ad avvicinarsi al cane sempre di più, ma quest’ultimo sembra davvero terrorizzato da lui: si allontana sempre di più, cercando di evitare qualsiasi contatto con lui. Il filmato termina quando entrambi gli animali si trovano a una certa  distanza l’uno dall’altro, continuando a fissarsi.

Molti utenti, vedendo il virale video di Youtube, sono rimasti davvero impressionati dal comportamento del cane, e hanno dichiarato di non aver mai visto un cane fuggire dalla paura per aver visto un piccolo felino avvicinarsi.

Anche se il simpatico video di Youtube dura solo 20 secondi, ha già fatto in breve tempo il giro del mondo a causa della insolita scena che ci mostra.

Ti è piaciuto questo originale video? Se si, LEGGI ANCHE: Oliver, il gattino che è stato adottato da un cane di nome Paisleigh (VIDEO)