Uomo finge di essere un gatto: interpretazione da oscar

L'uomo, per aiutare tutti i veterinari alle prime armi, ha finto di essere un gatto in un video utile ma anche molto divertente

Chiunque abbia mai portato il proprio animale domestico dal veterinario sa quanto, talvolta, possa essere difficile. Nel caso dei gatti è noto quanto nello studio del veterinario possano diventare irritabili. Proprio per capire come debba comportarsi un veterinario in questi casi, può essere necessario un video di formazione. Per questo motivo, un uomo ha finto di essere un gatto e la sua interpretazione è da oscar.

Il video è stato postato sui social ed è davvero divertente. Inizialmente c’è una ragazza che ci spiega quali siano gli strumenti adeguati per avvicinarsi ad un felino che sembra molto nervoso. Quindi indossa dei guanti e prende uno strumento molto simile ad uno scudo. Fatto questo si avvicina alla gabbia in cui, tutti noi, pensiamo ci sia un vero gatto. È proprio in questo momento che il video diventa davvero divertente.

Credits: Youtube/ Darian Mosley

Infatti nella gabbia non c’è un gatto, ma un uomo che comincia ad interpretare il ruolo di gatto irascibile. L’uomo (o forse dovremmo dire il gatto) comincia a tirar fuori gli artigli appena la donna si avvicina alla gabbia. Ma è proprio quando la donna apre la porta della gabbia che l’uomo inizia a mostrare ancor di più la sua irascibilità. Il messaggio è chiaro: quando un gatto si comporta così, non bastano guanti e scudo, bisogna prendere un collare.

La professionista , così, prontamente va a prendere questo collare. Apre nuovamente la gabbia e ci fa vedere come un veterinario deve usare questo particolare strumento che permette di prendere il gatto senza essere attaccati.

Dopo aver catturato il gatto la professionista ci spiega come farlo salire sul tavolo. In un momento di distrazione però, il video si fa davvero esilarante. Perché? L’uomo scappa e comincia a saltare dappertutto. Fa esattamente quello che farebbe un gatto in un momento di distrazione da parte del veterinario.

Credits: Youtube/ Darian Mosley

Questo video, oltre ad essere molto divertente, può essere davvero utile per tutti i veterinari alle prime armi.

Leggi anche: Parkes, il veterinario di 93 che è in pensione, ma costruisce sedie a rotelle per animali disabili

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati