Uomo trova un gattino tutto solo seduto nel cortile di casa e poco dopo riceve una sorpresa

Quest'uomo ha ricevuto una dolcissima sorpresa poco dopo aver trovato un gattino tutto solo in cortile

Ciò che ha fatto quest’uomo è davvero meraviglioso. Lui un giorno, ha trovato un piccolo gattino che se ne stava seduto tutto solo nel cortile di casa sua. Senza esitare, ha deciso di andare ad aiutarlo e poco dopo ha ricevuto una dolcissima sorpresa.

Tutto è iniziato quando l’uomo ha deciso di salvare la vita al gattino. Non trovava mamma gatta da nessuna parte, ma sapeva che il tempo era vitale per il piccoletto. Ancora non sapeva mangiare autonomamente e aveva bisogno di aiuto.

Così, lo ha accolto in casa per aiutarlo. Ha iniziato a dargli un po’ di latte per cuccioli con il biberon e inizialmente il micio non voleva saperne. Dopo qualche tentativo però, ecco che ha iniziato a mangiare! L’umano era così felice per lui.

LEGGI ANCHE: Sinbad, il micio che si è trasformato dopo essersi lasciato alle spalle la vita da randagio

Sapeva che da qualche parte lì fuori c’era anche la sua mamma, così non ha mai smesso di cercarla. Ma i giorni passavano e di lei non c’era traccia. Qualche giorno dopo però, ecco che la micia si è ripresentata e si è seduta nel suo cortile!

L’uomo non riusciva a credere ai suoi occhi, era riuscito a trovare la gatta! Quando è uscito per guadagnarsi la sua fiducia e per accogliere anche lei però, ha ricevuto una dolcissima sorpresa. Con lei c’erano altri piccoli gattini!

A quel punto ha capito che doveva mettere al sicuro anche loro e li ha portati in casa. Purtroppo, mamma gatta aveva lasciato indietro il primo gattino e non voleva saperne di riprenderlo. Lo ha abbandonato, ma ha continuato a prendersi cura degli altri 4 fratellini.

L’uomo ha fatto il possibile per loro e dato che mamma gatta non voleva il micetto, ha deciso di continuare ad alimentarlo con il biberon e pur tenendoli sempre separati, è riuscito a salvare un’intera famiglia! Grazie a lui non torneranno mai più in strada! Ora hanno un futuro migliore e non se lo lasceranno scappare!

LEGGI ANCHE: Gatto scompare per tre lunghi anni: l’incontro con la sua mamma adottiva commuove il mondo intero

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati