Venezia, lo smarrimento del gatto Yuki affligge i proprietari, sono tutti alla ricerca del piccolo

Yuki era abituato a stare fuori in giardino e ogni tanto uscire di casa per pochissimo tempo, per poi ritornare poco prima di cena

L’appello dei proprietari disperati fa riferimento alla scomparsa del loro amato Yuki, quest’ultima risale allo scorso 8 ottobre. Il micio è scomparso improvvisamente, non lasciando alcuna traccia del proprio passaggio. Siamo a Venezia, la zona indicata dall’appello corrisponde a quella tra San Liberale e le crete.

Il piccolo Yuki è sempre stato un micio davvero tranquillo, amante dei pisolini, delle coccole ma soprattutto del proprio giardino. Qui passava gran parte delle sue giornate, in particolar modo quando le condizione climatiche erano clementi. Senz’altro un gatto che non avrebbe mai avuto una motivazione per fuggire via.

I proprietari, come detto, si sono messi fin da subito alla ricerca del micio, non arrivando ad alcuna conclusione degna di nota. Ecco che quindi ci si è rivolti ai social, nella speranza di poter coinvolgere quante più persone possibili in questa vicenda. Noi vogliamo contribuire in ciò, spargendo la voce, amplificando per quanto possibile l’appello.

gatto dorme viso disteso

Yuki è un gatto europeo, dai tratti molto chiari, maschietto, medie dimensioni, pelo bianco in prevalenza, macchiato da chiazze di colore grigio che interessano anche il volto, all’altezza delle orecchie. Parliamo di una creatura molto buona, amichevole, ma che potrebbe risultare diffidente viste le sue attuali condizioni.

Da quel che veniamo a sapere proprio tramite l’appello social, Yuki è sterilizzato, è in possesso di un microchip ma non dovrebbe indossare un collare. Le ipotesi che aleggiano intorno a questo smarrimento sono molte. La famiglia non esclude che qualcuno l’abbia preso e portato via.

gatto occhi lucidi foto

Magari il felino si è solamente nascosto, chissà dove. Se spaventato, quest’ultima ipotesi prenderebbe sempre più quota. Se qualcuno scoprisse qualcosa o lo avvistasse, il numero da tenere in mente è fornito direttamente dall’appello social: 331 868 5714. Aiutiamo il gatto Yuki a ritornare dalla sua amata famiglia.

LEGGI ANCHE: Montebelluna, avvistato varie volte il piccolo Gin, il gatto non trova la via del ritorno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati