Montebelluna, avvistato varie volte il piccolo Gin, il gatto non trova la via del ritorno

Gin è stato avvistato più di una volta lo stesso giorno del suo smarrimento, da lì in poi però si sono completamente perse le tracce del piccolo

Smarrito un piccolo gattino del Bengala che risponde al nome di Gin, accade nel comune di Montebelluna, in provincia di Treviso. I familiari non perdono un secondo e fin dal primo giorno si mettono alla ricerca del felino. Questa vicenda ha inizio lo scorso 8 ottobre, per la precisione nella mattinata, quando Gin si allontana di casa.

I proprietari non sanno come spiegarsi l’allontanamento del cucciolo, ma deve esserci per forza una causa maggiore che ha scatenato il tutto. Fatto sta che il piccolo non trova più la via del ritorno ma fin dai primi momenti giungono buone notizie. Come ci viene esplicitamente detto nell’appello social, ci sono delle segnalazioni importanti lo stesso 8 ottobre.

Non uno, ben due avvistamenti tengono vive le speranze della famiglia di ritrovare il gatto del Bengala. Una prima segnalazione si fa risalire all’ora di pranzo, la seconda invece verso la prima serata. Gin si sarebbe spostato da casa (zona Ospedale nuovo, Montebelluna), passando in Viale Matteotti (Liceo Veronese), finendo nelle vicinanze del Parco Manin.

gatto bengala silver spotted

Come abbiamo già detto, la moltitudine di buone notizie è raccolta in un singolo giorno. Dall’8 in poi il nulla; nessuno ha saputo più niente di Gin e ancora oggi regna un silenzio davvero preoccupante. Non si capisce che fine abbia fatto il micio, se stia ancora bene, se qualcuno l’abbia preso, magari inconsciamente.

Sappiamo come Gin sia in possesso di un microchip, sia anche sterilizzato e come non abbia addosso un collare identificativo. Forniamo anche qualche dettaglio in più sul gatto, così da accompagnare con una descrizione le immagini postate sui social dalla famiglia stessa.

gatto bengala collare verde

Gin è un Bengala Silver Spotted; il micio ha un pelo abbastanza chiaro, caratterizzato però da macchie grigie scure; infine presenta degli occhi verdi. I proprietari continuano a cercare, denunciando la scomparsa alle autorità. Si offre ricompensa per il ritrovamento. In caso di notizie da comunicare, contattare o inviare un messaggio ai seguenti numeri: 348 654 8966 o 348 654 8965.

LEGGI ANCHE: Roma, si cerca un gatto nero e bianco di nome Ico, smarrito da giorni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati