Il gattino soriano Bob è stato preso dal suo vialetto di casa e portato via

A volte le persone compiono azioni discutibili che possono fare del male; è quello che è successo alla famiglia del gattino soriano Bob

Non è chiaro perché alcune persone si comportino in un determinato modo, ma a volte non si pensa che le proprie azioni possono far del male. A pagare le conseguenze di un gesto, forse, fatto in buona fede è stato il gattino soriano Bob e la sua proprietaria. Fortunatamente, adesso i due si sono riuniti e hanno potuto festeggiare il loro ventiduesimo Natale insieme.

Il primo dicembre il gattino soriano Bob passeggiava, come era solito fare, lungo il vialetto di casa. Ad un certo punto, una passante ha visto il gatto e ha deciso di prenderlo e di portarlo via. Il peloso era restio a farsi prendere, ma l’età e i suoi acciacchi non gli hanno permesso di fare grande resistenza. Il gatto, infatti, è cieco da un occhio, non ha una zampa ed è anche anziano. La telecamera a circuito chiuso presente sull’ingresso di casa ha filmato tutta la scena. L’episodio è avvenuto intorno alle 21; una donna, dopo aver accarezzato Bob, ha preso il gatto in braccio e si è allontanata. Gatto Soriano: 6 fatti curiosi su di lui che forse non conoscevi.

Il figlio e il marito della donna hanno pubblicato il video con la speranza che qualcuno potesse riconoscere la donna. Il video è circolato su una emittente locale e grazie a questo il rifugio locale per gatti randagi ha contattato l’emittente, affermando che il gatto fosse in loro custodia. I proprietari sono andati a riprendere Bob al rifugio, che i è potuto ricongiungere alla propria famiglia a ridosso delle feste natalizie. Per fortuna Bob sta bene e può finalmente godere delle coccole dei proprietari. Gatto Soriano, alimentazione ideale: cosa può e deve mangiare?

Forse la passante credeva che il gatto fosse un randagio e per questo aveva deciso di aiutarlo; non pensando minimamente di chiedere prima ai proprietari del vialetto in cui si trovava Bob. A volte si è convinti di fare una buona azione, ma spesso si creano solamente dolori. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi e la famiglia si è finalmente ricongiunta. Gatto Soriano, toelettatura: tutti i trucchi per un pelo perfetto.

Leggi anche Gattina pigra trascorre il proprio tempo coricata all’interno di un ristorante (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati