Vittuone, lontano da casa il piccolo Billy, il micio si è perso quasi un anno fa

La famiglia del piccolo Billy è disperata, le ricerche proseguono da quasi un anno e ancora non ci si arrende, la speranza rimane viva, fino alla fine

È passato del tempo, anzi, sono passati diversi mesi dall’ultimo contatto diretto con Billy, un micione scomparso circa un anno fa nel comune di Vittuone, città metropolitana di Milano. Sulle sorti del gatto non si sa praticamente nulla, segnalazioni ce ne sono state ma non si sono mai rivelate utili al ritrovamento finale.

La famiglia del piccolo, a distanza di un anno o quasi, non ha ancora perso la speranza e si rivolge ai social, cercando disperatamente aiuto. Non è una situazione semplice, tutti se ne rendono conto, ma non si può nemmeno smettere di cercare, perché mai come in questi casi, l’obbiettivo è scoprire la verità, qualunque essa sia.

Ecco anche perché vogliamo che si sparga la voce e per farlo ci impegniamo noi in prima persona. Cerchiamo di capire meglio cosa sia capitato a Billy, anche se le notizie non sono poi così chiare a riguardo. 21 gennaio del 2021, i proprietari del gattone richiamano l’animale senza ricevere risposta; si mettono a cercare e scoprono l’accaduto.

gatto billy primo piano volto

Immediatamente scatta l’allarme, sui social e non solo, le ricerche anche sono tempestive. Tra le varie ipotesi vi è quella per la quale il felino possa essere salito su una vettura ed essersi allontanato (anche di molto) a bordo di essa. Giungono segnalazioni ma nessuna risulta essere quella giusta.

La famiglia continua a cercare per giorni, per settimane e poi per mesi, giungendo fino ai giorni nostri. A Vittuone nessuno sembra aver visto nulla, Billy è svanito nel nulla. Parliamo di un gatto di 10 anni, maschio, pelo folto nero in prevalenza e bianco, vaporosa la coda, occhi d un verde chiaro.

gatto disteso su sdraia

Il micione è sterilizzato ma mancano informazioni sulla presenza di un microchip. Questo è tutto ciò che si sa sul caso. Il resto rimane all’ignoto, è da capire fino a quando sarà così. Se qualcuno scoprisse qualcosa, qualunque cosa, il numero di riferimento lasciato tramite appello è il 347 552 6226.

LEGGI ANCHE: Catania, permane la speranza per il piccolo Diego, questo gatto è scomparso due mesi fa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati