Whisper, Lacey e Rusty, i gattini salvati da una donna

Questi meravigliosi gattini hanno avuto una seconda possibilità di vita grazie ad una donna molto speciale

La storia di questi tre gattini che si chiamano Whisper, Lacey e Rusty non è iniziata al meglio. Purtroppo, qualcuno ha deciso di separarli dalla loro mamma e li ha abbandonati in strada. Loro però, erano troppo piccoli per farcela da soli.

Avevano solo poche settimane di vita quando Jen, una donna dal cuore enorme, li ha trovati vicino a casa sua. Stava facendo una passeggiata ed ha sentito dei piccoli miagolii. Quando ha controllato, ha trovato i tre piccoletti ed è rimasta senza parole.

Whisper, Lacey e Rusty, è così che ha deciso di chiamarli, erano rannicchiati in un angolo e cercavano disperatamente aiuto. Avevano bisogno della loro mamma e avevano fame e freddo. Così senza perdere tempo, la donna li ha presi e li ha portati in clinica.

LEGGI ANCHE: Luna, gatta disabile con il carrellino, ci insegna cosa sono speranza e coraggio (VIDEO)

Quando il veterinario li ha visitati ha capito subito che dovevano fare qualcosa in fretta. I tre gattini erano molto piccoli e dovevano essere allattati oltre che ricevere assistenza 24 ore su 24. Jen si è fatta avanti per prendersi cura di loro e portarli a casa.

I tre micetti meritavano una vita diversa e lei era pronta ad offrirgliela. Grazie alla donna dal cuore enorme, Whisper, Lacey e Rusty sono diventati grandi e forti! Inizialmente hanno fatto un po’ di fatica, ma si sono abituati subito al biberon!

Adesso i gattini stanno solo aspettando di avere l’età giusta per poter essere finalmente felici. Sono certa che troveranno la famiglia perfetta per loro e che avranno una vita meravigliosa. Niente poteva andare meglio di così per loro, hanno trovato la donna giusta per poter ricominciare. Whisper, Lacey e Rusty hanno avuto il loro lieto fine ed è tutto grazie a Jen che li ha accolti e accuditi al meglio.

LEGGI ANCHE: Bimbo: gattino molto sensibile attende un’adozione speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati