Whitney, la gattina salvata entra a far parte di un trio scoppiettante (VIDEO)

Dopo il salvataggio, la gattina Whitney entra a far parte di un meraviglioso trio felino

Faceva parte di una lista particolare, non proprio delle più felici e rassicuranti, ecco, diciamo che non era in coda per le adozioni. Questa era la condizione della gattina Whitney quando una ragazza di nome Nikki venne a conoscenza della sua storia.

whitney gattina lista non adozione

Senza pensarci un momento di più, Nikki si presentò nel rifugio municipale, quindi non gestito da un’organizzazione, per contrattare il rilascio della creatura. Detta così sembrerebbe un carcere, non è sempre cosi, ma in alcuni casi le realtà sono vicine.

La ragazza fortunatamente alla fine ebbe la meglio e la povera gattina, con qualche difficoltà d’equilibrio, ritornò a casa con la nuova mamma. Whitney però dimostrò fin dai primi momenti di soffrire, e non poco, la solitudine.

I suoi pianti continui fecero rimpicciolire il cuore di Nikki, che pensò ad una soluzione, anzi, una magnifica soluzione. La gattina sarebbe entrata a far parte di un trio, un trio completamente felino e composto da altri due membri speciali.

whitney gattina entra trio speciale

Piccolino e Bambina si presentarono alla nostra Whitney e i rapporti andarono immediatamente a gonfie vele. 2 migliori amici per dimenticare la solitudine; il piano, neanche a dirlo, funzionò alla grande.

In poco tempo la gattina imparò molto, seguendo gli esempi dei due amici felini un po’ più grandi di lei. Per prima cosa, Whitney comprese come camminare in maniera adeguata, senza traballare eccessivamente e poi imparò molte altre cose.

whitney piccolino gatto estroverso

Arrivò il momento giusto in cui tutti e tre avrebbero trovato casa, quindi una famiglia definitiva per sempre. Piccolino, il più estroverso nel trio, venne adottato da una famiglia meravigliosa e pronta ad amarlo.

Bambina e Whitney invece seguirono la stessa strada, perché un’altra famiglia contattò Nikki manifestano l’interesse per entrambi. L’adozione si fece e le due gattine divenute sorelle hanno cambiarono anche nome, diventando Cleo (Whitney) e Coco (Bambina).

whitney bambina diventano cleo coco

Si influenzano a vicenda, il loro legame non potrebbe che essere più solido di così e la loro vita è caratterizzata da gioia e divertimento. Cleo e Coco non potrebbero chiedere di meglio.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati