Yuki, il gattino vanitoso che si guarda su Youtube (VIDEO)

La storia del gattino vanitoso che si guarda su Youtube in un filmato che la sua padroncina ha registrato per lui

gattino che si guarda su Youtube

Voglia di tenerezza? Guardate il video del gattino vanitoso che si guarda su Youtube! Yuki è un bel gattino rosso che viene ripreso dalla sua padroncino, comodamente seduto in poltrona che guarda un video dal suo tablet. Guarda un programma interessantissimo, che lo tiene incollato allo schermo… e il protagonista è proprio lui, in tutto il suo splendore!

gattino vanitoso che si guarda su Youtube

I gatti sono davvero simpatici, a volte fanno certe cose buffe e geniali che ci lasciano senza fiato. Il piccolo Yuki è stato incuriosito dal video sul tablet e lo ha osservato attentamente per tutto il tempo. Non sappiamo se è riuscito a riconoscersi, questo è abbastanza difficile, ma di certo qualcosa ha attirato la sua attenzione.

Il gattino vanitoso che si guarda su Youtube

gattino vanitoso che si guarda su Youtube

I gatti tendono a somigliare ai loro padroni e, in qualche modo, prendono anche le loro abitudini. Yuki, come tutti i gattini di casa, sarà innamoratissimo del suo proprietario e per dimostrargli tutto il suo affetto gli ruba sempre la sedia del computer.

È proprio divertente vederlo seduto in poltrona, attento ed elegantissimo, mentre guarda se stesso in video. La sua padrona lo ha ripreso mentre gioca con un bel finto topolino e con una lunga coda pelosa e lui, nel video, avrà certamente notato questa preda.

Alla fine Yuki scende dalla poltroncina, si mette sul pavimento e, pian piano, si avvicina al monitor del tablet per osservare tutto da vicino. Anche perché, proprio sul finale, c’è anche una scena con la sua ciotola del cibo con dentro la sua pappa preferita… Yuki doveva capire bene dov’era il topolino e, soprattutto, dov’è il cibo delizioso…

Ti è piaciuta questa storia? Allora guarda anche il video della dolce Er Niu, una gattina che ha rubato il tablet al suo padrone e ha deciso di farsi dei selfie, per far vedere a tutti quanto è bella!

Foto Pixabay