Zeytin : la gattina che aiuta il suo papà prima di un appuntamento

La gelosia è un sentimento che accomuna animali e persone e Zeytin, la protagonista della nostra storia, ne sa sicuramente qualcosa

Spesso i nostri animali domestici mostrano una gelosia nei nostri confronti che non ci aspetteremmo. Quante volte, provando ad abbracciare qualcuno, il nostro cane o il nostro gatto viene ad interromperci? Anche Zeytin, la gattina nera protagonista della nostra storia, non è da meno: è infatti molto gelosa del suo papà umano Merayad.

Merayad Ali vive in Germania e, come ha raccontato a The Dodo, non avrebbe mai pensato di adottare un animale domestico con cui condividere la sua vita. Un giorno, però, suo fratello trova questa meravigliosa gattina e Merayad si fa avanti per aiutarlo nel prendersi cura dell’animale. La gattina, che chiamerà Zeytin lo fa innamorare. Queste le sue parole “Zeytin mi ha decisamente rubato il cuore. Siamo così vicini. Farei qualsiasi cosa per lei.”

Credits: Instagram\ _merayad

Il legame tra i due si è di molto rafforzato nel corso del tempo e Zeytin si è da subito mostrata molto gelosa del suo papà umano. “Ha completo monopolio sulle mie frequentazioni. Non funzionerebbe niente senza la sua approvazione“. Queste le parole di Merayad a The Dodo. La gattina però, astuta come è, sa che non c’è possibilità che qualcuno interfrisca con l’amore che suo padre ha per lei.

Nonostante la sua gelosia, però, Zeytin si dimostra una gattina davvero buona. Di recente, infatti, il suo papà umano aveva un importante appuntamento a cui però la felina non era stata invitata. Questo non è diventato motivo di rabbia per Zeytin, anzi, si è assicurata che Merayad fosse impeccabile per il grande evento. “So che non vuole condividermi con chiunque, ma mi aiuta comunque. È un gatto molto buono“. Di nuovo, le parole di Merayad Ali a The Dodo.

Credits: Instagram\ _merayad

Merayad e Zeytin sono davvero molto uniti. Il loro legame è qualcosa di davvero unico. Non sappiamo molto sull’appuntamento di Merayad, ma siamo sicuri che la priorità nel suo cuore sarà comunque la sua gatta.

Leggi anche:Spillo, il micio diventato sindaco di Stimigliano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati