6 foto di proprietari che amano i loro gatti come dei figli

Avere un gatto è come avere un figlio, e non siamo i soli a confermarlo. C'è anche questa carrellata di foto tutte da gustare che non puoi perderti

Un amico a quattro zampe ricopre un ruolo a dir poco speciale nella vita di chiunque ne possieda uno. Non a caso, oggi ti daremo la conferma di come in molti casi essi diventino come dei figli per i loro proprietari.

Spiegarlo a parole, però, ci risulta alquanto difficile. Per questo motivo abbiamo deciso di ricorrere alla stupenda carrellata di foto che non vediamo l’ora di farti vedere e che descrive alla perfezione tale concetto.

Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti, come sempre, una buona visione!

“Non volevo un gatto”

felino guarda telefono

Queste sono state le cosiddette “ultime parole famose” di questo ragazzo. Oggi, con il suo migliore amico felino trascorre ogni singolo minuti all’insegna delle coccole e del divertimento.

Come disturbare papà

cane gatto papà

Come dei bravi figli che si rispettino, mentre i genitori sono intenti a fare tutt’altro i dispetti sono all’ordine del giorno, anche se in casa ci sono sia cani che gatti!

Quando ami talmente tanto il tuo amico felino da trasformare la TV nella sua nuova cuccia

gatto cuccia tv

Oltre ad essere un’idea a dir poco geniale è anche la perfetta dimostrazione di dove possa arrivare l’amore per un micio.

Sofà personalizzato

micio sul divano

Come giusto che sia, c’è chi si concede una cuccia comoda e lussuosa e chi, invece, un bel divano tutto per sé fatto su misura!

Immagini che parlano da sé

micio papà bacio

Crediamo che non ci sia bisogno di spiegare quanto sia bella, anzi, emozionante questa fotografia.

Papà e figlio

uomo micio gioca

Già, sembra davvero di guardare un papà con il proprio figlio che si divertono a giocare insieme. Ciò è l’ennesima dimostrazione di fin dove può arrivare l’amore per un animale domestico.

Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi stupendi felini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, anche se sappiamo già che la tua risposta sarà: “tutti!”.

Leggi anche: 6 storie di gatti raccontate in foto che ti emozioneranno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati