6 gatti adulti che fanno cose che tutti gli adulti sono soliti fare

Questi mici sono ormai grandi, è il momento di crescere e fare cose da adulti

Il momento di crescere e diventare grandi arriva per tutti, anche per i gatti, e quando succede non ce ne si accorge ma semplicemente si cominciano a fare cose che sono tipiche degli adulti, facendolo capire prima agli altri che a noi.

Questi 6 gatti adulti sono ormai cresciuti e lo hanno intuito dai loro passatempi che si sono evoluti drasticamente. È finito il tempo dei giochi e della spensieratezza, ora bisogna stare dietro ai bambini e preoccuparsi di molte cose.

Vediamo come reggono questa loro trasformazione con queste 6 foto di gatti adulti che ormai si dedicano alle mansioni da signori, non essendo più ragazzini, a voi il parere se gli piaccia di più questa vita o la precedente.

Pollice verde

gatto giardino

Queste erbe stanno crescendo proprio come dico io, sono proprio un mago del giardino.

Guardia

gatto bambola

Scusate non posso muovermi, devo tenere d’occhio il bambolotto della mia padroncina perché abbiamo paura che scappi via.

Sole

gatto prende il sole

Ma voi ditemi come fate a non passare il vostro tempo libero prendendo il sole, è la cosa più rilassante che ci sia.

Piccoli per sempre

gatto scatola

Potrò crescere all’infinito, ma le mie vecchie passioni verranno sempre con me, come quella per gli scatoloni, Io amo gli scatoloni.

Babysitter

gatto bimba

Ormai sono abbastanza grande da poter tenere d’occhio dei bambini, la sfiga è che adesso me lo faranno fare tutti i giorni per tutto il giorno. È finita l’era dell’accudimento esterno.

Cena relax

gatto tv

Una bella cenetta e la nostra serie preferita. Io ed il mio padrone siamo proprio in pace con il mondo.

Come vedete questi 6 gatti adulti? Secondo me se la spassano alla grande a fare la vita da grandi, molta più libertà per loro e molta più indipendenza, le molte responsabilità però complicheranno questo loro benessere totale.

LEGGI ANCHE: 10 Sphynx demoniaci: questa razza come non l’avete mai vista

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati