Un gattino chiede al cane di portarlo a casa con lui e la sua proprietaria (VIDEO)

Tutti i pelosi hanno tanto bisogno di affetto e di una famiglia che li ami. Un gattino chiede al cane di una donna di portarlo a casa con sé e la sua proprietaria. Il gatto cerca una famiglia che lo ami

Spesso certe immagini colpiscono direttamente al cuore ed è impossibile non commuoversi; un gattino chiede al cane di una donna di essere adottato. Il gattino è un randagio con enorme bisogno di affetto e si innamora immediatamente di un cane che sta facendo una passeggiata con la sua proprietaria. Il randagio si struscia sul cane, gli miagola con amore e cerca le sue attenzioni; il cane sembra essergli indifferente, ma sotto sotto apprezza tutte queste attenzioni.

I pelosi sono creature straordinarie e spesso si comportano in modo dolcissimo; sfortunatamente sono tantissimi i pelosi che non hanno una famiglia e che hanno tanto bisogno di coccole. Questo gattino ne è la chiara dimostrazione; il randagio cerca le attenzioni del cane, forse spero di conquistarlo per riuscire a conquistare anche il cuore della proprietaria. Il cane sembra però indifferente ai richiami e alle insistenze del gatto, anche se probabilmente è solo apparenza. Il cane, infatti, non mostra alcun segno di aggressività o di fastidio; a volte si sposta e altre volte invece permette al gatto di coccolarlo. Micio abbraccia e conforta un cane abbandonato che aspetta la sua famiglia (VIDEO)

Ci si augura che il gattino abbia trovato riscontro dopo questo comportamento e che abbia conquistato l’amore della donna. Spesso si crede che cane e gatto possano non andare d’accordo, ma dalle immagini è palese che il gatto abbia conquistato il cuore di questo cane. Purtroppo, non è dato sapere se il gatto abbia trovato una casa o meno e neanche si sa dove sono state scattate le immagini. Le informazioni sono davvero scarse; si sa soltanto che questo splendido gattino così dolce cerca una famiglia per la vita. Perché il gatto vuole sempre odorare la mia faccia?

Salvare un peloso e permettergli di vivere la vita che tutti i gatti domestici vivono è importante per trasformare un gatto solo in un gatto felice. Per questo, è importante non voltarsi mai dall’altra parte, ma cercare di fare di tutto per regalare un po’ di felicità. La rinascita di un gatto randagio trovato con la colonna vertebrale rotta.

Leggi anche Il gattino Tiger ha trovato la felicità grazie alle insistenze amorevoli della sua umana Anastasia (VIDEO)

Articoli correlati