Il gattino Tiger ha trovato la felicità grazie alle insistenze amorevoli della sua umana Anastasia (VIDEO)

Le brutte esperienze rendono gli esseri viventi diffidenti; ed è quello che è successo al gattino Tiger. La sua proprietaria Anastasia gli ha però cambiato la vita

I pelosi, soprattutto quelli con esperienze brutte e difficili, hanno difficoltà a fidarsi delle persone ed è quello che è successo al gattino Tiger. Questo ha conquistato il cuore di una donna di nome Anastasia, che ha deciso di prendersi cura di lui; nonostante il peloso non fosse ben disposto a fare nuove conoscenze. Il piccolo si presentava sempre davanti alla casa della donna; anche se mostrava segni di aggressività, dettati da una profonda paura.

Pazienza e amore hanno reso migliore la vita del gattino Tiger; questo peloso era un randagio, arrabbiato con il genere umano, tuttavia con dei bisogni primari, come mangiare e bere. La donna di nome Anastasia ha deciso di aiutare il piccolo e in questo modo ha provato a chiedere al peloso di fidarsi di lei. La donna dava sempre da mangiare a Tiger, anche se questo non si avvicinava e soffiava; tuttavia, mangiava e beveva, anche se non permetteva alla donna di avvicinarsi. Questa stessa, un giorno ha deciso di costruire una cuccia per il piccolo randagio. Gatto nervoso, come fare ad accarezzarlo senza che reagisca male.

La donna ha costruito personalmente la cuccia, in modo tale che il peloso avesse un posto sicuro per riposare. Ogni volta però che Anastasia provava ad avvicinarsi, Tiger scappava sempre via; c’è voluto un po’ di tempo prima che la donna potesse toccare il peloso; che però manteneva sempre lo stesso carattere nervoso. La storia sfortunatamente non finisce qua; un vicino della donna ha chiamato il rifugio della cittadina per prendere il peloso. La donna vive in una casa in affitto e il proprietario non accetta animali; inoltre, i volontari del rifugio dovevano controllare se il peloso fosse dotato di microchip. Microchip obbligatorio per i gattini del Regno Unito; la nuova legge per combattere i furti dei gatti domestici.

La donna ha voluto però mantenere i contatti con il rifugio, ha pagato tutte le spese mediche e andava a trovare il peloso; ha insistito moltissimo con il proprietario di casa affinché potesse portare il gatto. Per fortuna l’uomo si è intenerito e ha fatto una piccola eccezione per Tiger e Anastasia. Adesso i due vivono una vita meravigliosa e il peloso mostra solo segni di infinita dolcezza. Ci sono 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

Leggi anche Gattini in un borsone hanno rischiato la morte all’interno di una chiesa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati