Il gattino Polpetta ha spinto il gatto del vicino; non sono chiare le motivazioni (VIDEO)

I gatti sono creature particolari e alcune molto dispettose; questo vale per il gattino Polpetta che fa uno scherzo al gatto del vicino

I gatti sono animali molto particolari e spesso compiono azioni che non è facile comprendere; in questo breve, ma esaustivo video si vede lo scherzo o la rivincita del gattino Polpetta. Non sarà mai chiaro il motivo di tale gesto, però è possibile che questo avrà delle ripercussioni a lungo termine.

Spesso è possibile immortalare il proprio gatto mentre compie un’azione ed è quello che ha fatto la proprietaria con il suo gattino Polpetta. Il piccolo si trova in compagnia di un grande più grande; questo, secondo la descrizione sottostante al video, è il gatto dei vicini. I due si trovano davanti ad un piccolo stagno e il gatto più grosso è intento ad osservare il fondale; il piccolo, Polpetta, invece si trova dietro ed è intento a pensare. Ci si potrebbe chiedere cosa stia pensando, ma dopo qualche secondo è possibile scoprirlo. Polpetta stava pensando se buttare o meno in acqua il gatto del vicino; infatti, lo fa, lo butta in acqua e poi sembra che cerchi di scappare. Perché i gatti fanno le fusa? Tutta la verità.

Polpetta teme la reazione del gatto più grande e probabilmente i due non si vedranno per moltissimo tempo; i gatti sono creature splendide ma vendicative e sicuramente questa storia non finirà qua. Non si saprà mai perché Polpetta abbia fatto un gesto simile; sono tanti i motivi che potrebbero spiegare tale azione. È possibile che il piccolo volesse giocare, volesse imporre la propria presenza o per vendetta; in ogni caso il gatto del vicino non sarà più così tranquillo, fino a quando non troverà la vendetta perfetta. Ci sono 6 foto di gatti il cui fascino ti conquisterà.

Per pure casualità la proprietaria del piccolo ha fatto il video che ha deciso di condividere con tutto il mondo del web; Polpetta è un gattino dispettoso o ha attuato una piccola vendetta. In ogni caso è un gattino splendido e difficilmente potrà farla franca. Gattina gelosa della sua nuova casa

Leggi anche La gattina Billie cade da un muretto perché degli uccellini la distraggono (VIDEO)

Articoli correlati