Gattina gelosa della sua nuova casa

Questa gattina ama davvero molto la sua nuova casa, e ancora non vi ci fa avvicinare nessuno

La storia di oggi parla di un gatto simpaticissimo che con la sua nuova casa fa un figurone, ma che non vuole che nessuno la tocchi. Questa dolce storia, infatti, parla di una gattina gelosa della sua nuova casa, che hanno costruito apposta per lei. E non vuole che la si tocchi per nessuna ragione. Neanche lei si fa avvicinare, ma questo si sa, per un gattino randagio è normale, si deve prima abituare alla presenza di tante persone vicino a lei. La piccola gattina si è subito fatta voler bene da tutti.

Nessuno, inizialmente sapeva fosse una randagia, tutti pensavano fosse si qualche vicino. Ma poi si accorsero che era senza casa, così decisero di costruirgliela. La piccola non li ringrazierà mai abbastanza per questo gesto dolcissimo. Ma nonostante questo ancora non vuole farsi accarezzare, la strada per guadagnarsi la sua fiducia è ancora lunga e tortuosa cari miei. Ecco a voi la sua dolce storia.

Questa gattina gelosa della sua nuova casa, che ora si chiama Ziggy, viveva come una randagia. E si era accorta che in questa casa, dove a volte andava a fare qualche capatina i padroni lasciavano un po’ di cibo in giro. Così, cominciava a fare qualche scappatina. La famiglia pensava che fosse di qualche vicino, racconta Renee, il ragazzo che potete vedere in foto. Ma poi si accorsero che era randagia.

I loro due gatti, che si chiamano Gerry e Loki, avevano già una casa tutta loro e non potevano far sentire Ziggy come fosse l’unica senza casa. Così, gliene costruirono una, tutta sua, dove ora dorme e vive felice e spensierata. Ma non vuole che nessuno si avvicini, perché ancora è una randagia molto schiva.

Così, i dolci padroni di casa cercano di avvicinarla con del cibo e piano piano ci stanno riuscendo. Ma sono convinta che la strada per guadagnarsi la fiducia di questa gattina sia ancora molto lunga.

LEGGI ANCHE: Luz, la gatta randagia che ha trovato casa grazie a un Pitbull

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati