Gattino salvo per miracolo dopo ore in ospedale

Questo gattino dolcissimo se l'è vista davvero brutta dopo aver ingerito veleno per topi

Oggi vi racconterò la storia di un vero e proprio miracolo, quello che riguarda questo gattino dolcissimo che potete vedere in foto. Infatti, oggi vi parlerò di un gattino salvo per miracolo dopo ore di ricovero in terapia intensiva. Tutti sono rimasti con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto proprio perché il piccolo era, ormai, in condizioni del tutto disperate. E questo a causa di un veleno che si usa comunemente per uccidere i topi. Dobbiamo sempre prestare attenzione a dove il nostro piccolo pelosetto gira quando non è in casa con noi, e appena vediamo qualche sintomo che non ci sembra chiaro dobbiamo subito avvertire il medico veterinario del nostro piccolo amico pelosetto.

Infatti, in questi casi la velocità è la chiave che può salvare il nostro piccolo animale da compagnia, e membro della famiglia. Come in questo caso, i suoi genitori adottivi sono corsi in clinica dove il piccolo ha potuto ricevere le cure necessarie il prima possibile.

Questa storia, che parla di questo gattino salvo per miracolo dopo ore in terapia intensiva è davvero incredibile. Questo piccolo gattino ha ingerito del veleno per topi ed è arrivato alla clinica della città di Bolzano, in via Resia, anemico e senza più forza. Lo hanno subito preso in carico facendogli anche delle trasfusioni di sangue per fare in modo che si riattivasse correttamente la circolazione sanguigna.

Veleni come questi non lasciano scampo ed è per questo che le ore passare in terapia intensiva, circa 24 ore, furono critiche. Nessuno sapeva se sarebbe sopravvissuto, e oggi, come fosse un regalo di Natale, il piccolo comincia a stare meglio.

La squadra di medici che lo ha seguito è davvero fiera dei progressi fatti, e si possono dire soddisfatti. Per aver svolto il loro lavoro al meglio. E la famiglia di questo piccolo pelosetto non farà altro che ringraziarli per sempre per aver salvato il loro migliore amico pelosetto.

LEGGI ANCHE: La storia di Huru, il gatto salvato in extremis al Festival di Yulin

Articoli correlati