Mamma gatta non capisce cosa voglia il suo cucciolo adottivo (VIDEO)

I rapporti spesso sono molto complicati e non è facile riuscire a comprendere quali sono i desideri dell’altro. Una mamma gatta non capisce cosa vuole il suo cucciolo adottivo e si sente particolarmente confusa. La proprietaria ha deciso di immortalare e condividere questo momento.

Molti forse ricorderanno la storia di una mamma di razza rara che aveva partorito un solo cucciolo; qualche giorno dopo la stessa mamma ha deciso di adottare un cucciolo, sempre di razza, che era rimasto orfano. Dopo qualche giorno, il piccolo adottato sembra un po’ insofferente e la mamma gatta non capisce cosa stia succedendo al piccolo e di cosa abbia bisogno. A volte non è facile comprendere i bisogni dei cuccioli e questo pelosetto è senza la sua mamma biologica; questa mamma adottiva non sa bene cosa voglia questo piccolino e si sente particolarmente frustrata. Mamma gatta adotta e allatta un cucciolo rimasto orfano (VIDEO)

Il piccolo si dimena sul corpo della mamma adottiva e sembra davvero nervoso e molto impaziente; quando sembra aver trovato la posizione ideale, il piccolo continua a muoversi e ad innervosirsi. La gatta quindi inizia a provare un senso di frustrazione perché non riesce a comprendere di cosa abbia bisogno questo cucciolotto. La gatta lo lascia muovere in libertà, il piccolo sale sul collo della mamma e ha la testa sommersa tra il corpo della gatta e la coperta. Ad un tratto l’immagina immortala anche l’altro cucciolo, quello biologico e il fratellino adottato che cercano di trova la posizione ideale per riposare. Gattino sceglie il suo papà adottivo ed è un vetraio.

I due cuccioli hanno ancora gli occhi chiusi, sono ancora troppo piccoli per qualsiasi cosa e devono scoprire ancora tantissime cose. È splendido comunque vedere come l’adozione funzioni e come la gatta abbia accettato come proprio questo cucciolo completamente diverso da lei. Gli animali sono creature meravigliose ed è splendido vedere come queste vadano sempre d’accordo. I cuccioli, crescendo, impareranno tantissime cose e la loro mamma sarà sempre con loro. Ci sono 5 cose da acquistare prima di adottare un gatto e portarlo a casa.

Leggi anche La gattina Zoey è impaziente di mangiare e lo fa capire in tutti i modi possibili (VIDEO)

Articoli correlati