Frodo il gattino Tesco è diventato famoso nella sua cittadina per un comportamento quotidiano

Tantissimi pelosi diventano famosi per diverse motivazione e Frodo il gattino Tesco è diventato famoso per un comportamento

Sono tantissimi i pelosi che diventano famosi nelle rispettive cittadine per la loro tenacia o per qualsiasi altro evento particolare. A Trowbridge c’è Frodo il gattino Tesco, soprannominato così dagli abitanti della cittadina inglese. Il peloso non è un gatto randagio, ma ama tantissimo uscire.

Moltissimi pelosi diventano famosi o nel web o nelle proprie cittadine per alcuni comportamenti che diventano abituali. Questo è successo a Frodo il gattino Tesco, chiamato così perché ama stanziare all’interno di un supermercato della nota catena Tesco. Frodo è uno splendido gatto maschio di colore zenzero e bianco e ama trascorrere la maggior parte del proprio tempo all’ingresso del supermercato. Il supermercato è vicino la propria casa. Ogni giorno il peloso si sveglia, saluta la famiglia, esce e si posiziona all’ingresso del supermercato, dove dà il benvenuto ai clienti. Olly, il gatto del supermercato che ormai è una star del quartiere.

La famiglia di Frodo è consapevole delle avventure del proprio peloso domestico e sanno bene che è impossibile fermarlo. Il peloso per queste ragioni è diventato anche famoso sui social; moltissime persone si fermano ad osservarlo e a girargli un video in cui raccontano l’avventura del momento. Frodo però non sembra stanziare solo al supermercato; diverso tempo prima, secondo i racconti di una studentessa, il gatto si aggirava presso le aule della propria scuola, dove purtroppo il personale decideva di cacciarlo. Il piccolo ama le avventure e fortunatamente ha quasi sempre incontrato persone che si sono immediatamente innamorate di lui. Ci sono 4 ragioni per cui il gatto prova a scappare.

Ormai tutta la citta di Trowbridge conosce il piccolo Frodo e i cittadini si divertono moltissimo a condividere ogni singolo momento trascorso insieme al gatto. I proprietari sono molto felici della vita del proprio gatto e fanno di tutto per assecondare la sua voglia di viaggiare ed esplorare. Per fortuna, il peloso sta bene, è in buona salute e può continuare ad incontrare persone interessanti e interessate a condividere con lui pochi minuti. Perché il mio gatto scappa continuamente?

Leggi anche Gattino domestico bolognese decide di fare una passeggiata sul cornicione del suo palazzo

Articoli correlati