Gattini domestici scappano terrorizzati a causa di uno scherzo di cattivo gusto (VIDEO)

Ci sono proprietari che amano fare scherzi ai propri pelosi; gattini domestici scappano terrorizzati a causa di uno scherzo orribile

Quando si vive con dei pelosi, molto proprietari, magicamente decidono di fare i burloni e di trascorrere il tempo ad escogitare lo scherzo perfetto. Gattini domestici scappano terrorizzati perché il loro umano ha deciso di fare lo un terribile scherzo. Due sue tre assistono attivamente la scena, un terzo peloso viene risparmiato.

I proprietari a volte possono essere più birichini dei loro stessi animali e si divertono molto a pianificare nel dettaglio lo scherzo perfetto. In questo video, registrato dalla proprietaria complice, si vede come un uomo si trova sul divano, avvolto da una coperta. Accanto a lui, su un tavolino, sono seduti accanto due pelosi su tre, il terzo si trova ai piedi dell’uomo. L’uomo ad un tratto decide che quello è il momento perfetto per attuare il proprio piano, anche se non tutti i pelosi potranno guardarlo. Consapevole di ciò decide però di proseguire nel suo intento. Dei gattini Blu di Russia fanno scherzi di cattivo gusto al padrone.

L’uomo infila la sua testa sotto la coperta che inizia a muoversi; ad un tratto viene fuori con una testa enorme a forma di testa di gatto che gli copre tutta la faccia. I due gattino domestici scappano terrorizzati alla vista di quella testa gigante; la paura è così tanta che fanno spaventare anche il gatto sul pavimento che però non ha assistito alla scena. Malgrado questo il piccolo si spaventa e va per scappare, ma non ha effettivamente alcun motivo per farlo; fa quindi uno scatto e poi si siede di nuovo, perplesso per quello che stava accadendo di sopra. Gattino domestico fa uno scherzo al cagnolone di casa; la reazione (VIDEO)

I gattini domestici scappano terrorizzati e difficilmente si avvicineranno di nuovo; non si sa se il gatto seduto per terra è stato risparmiato o se il proprietario con la testa gigante si è calato verso di lui. Resta il fatto che i proprietari monelli si sono divertiti tantissimo e che probabilmente rifaranno lo stesso scherzo di cattivo gusto. Gattino burlone fa uno scherzo al fratellino che si arrabbia (VIDEO)

Leggi anche Gattino domestico dispettoso ha deciso di infastidire il proprio umano di prima mattina (VIDEO)

Articoli correlati