Dolce gattina diventa principessa per un giorno

Questa gattina ha una storia che sembra una fiaba degna id una principessa, leggiamone insieme il motivo

La storia di questa gattina è proprio degna dei migliori film di animazione per bambini, e adesso vi spiegherò immediatamente il motivo. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di questa dolce e tenera gattina che diventa una principessa per un giorno. Questo accadde proprio perché la piccola pelosetta rimase chiusa dentro ad un castello. Come nelle storie delle nostre principesse preferite, tra le quali mi viene in mente ad esempio Rapunzel. Esatto! La piccola potrebbe essere la perfetta protagonista di un film degno della Disney.

Anche se i suoi genitori adottivi hanno passato ore infernali, proprio perché non riuscivano a trovare il modo di far tornare la loro piccola pelosetta a casa sana e salva nel minor tempo possibile. Le ore sono state davvero concitate e tutti stavamo aspettando che la piccola potesse uscire da lì dentro. Si sa, i nostri piccoli pelosetti si mettono sempre in situazioni complicate, molto spesso capitò di raccontare di pelosetti incastrati.

Chi finiva dentro una macchina, chi nell’intercapedine di un muro e chi all’interno di un canale di scolo. Insomma, loro dove posso andare ad infilarsi per cacciare qualche topolino entrano, senza preoccuparsi minimamente di come faranno per uscire. Proprio come in questo caso. Andiamo a leggere insieme cosa successe.

Questa dolce e piccola gattina che diventa una principessa per un giorno, si chiama Mia. La piccola vive a Sessa Aurunca con la sua dolce famiglia. E proprio qui, chissà per cacciare cosa, finisce all’interno del Castello Ducale di Sessa Aurunca.

Purtroppo per la piccola Mia, la sua avventura da principessa non durò solo un giorno ma ben 23 giorni. Nei quali tantissime persone si adoperarono per salvarla e farla uscire dal Castello. Insomma, la piccola diede da fare a tutto il suo paesino.

Fortunatamente ora la piccola è sana e salva, e si trova tra le braccia di una famiglia che la ama moltissimo. E soprattutto che la coccola e la cura dopo un’esperienza così traumatica.

LEGGI ANCHE: Gattina intrappolata nel muro: quando viene messa in salvo si scopre che è incinta

Articoli correlati