Gattina domestica Ella adora guardare sempre il suo cartone preferito: “Il Grinch” (VIDEO)

I pelosi, come gli umani, hanno delle cose preferite da fare. La gattina domestica Ella adora guardare sempre il suo film preferito

A volte si pensa che i pelosi non siano interessati o non capiscano quello che passano in televisione. La gattina domestica Ella adora guardare la televisione e il suo film preferito è sicuramente “Il Grinch”. Tutti conoscono questo film, ma Ella adora l’ultima versione quella fatta in modalità cartone animato.

È splendido vedere il proprio animale domestico interessato a qualcosa e la gattina domestica Ella adora guardare sempre il cartone animato “Il Grinch”. La pelosa sembra completamente ossessionata da questo cartone e ogni giorno chiama la sua umana per convincerla a sedersi sul divano. La pelosa sa bene cosa guardare e lo sa bene anche la sua umana. A volte però quest’ultima vorrebbe vedere anche altro, ma Ella si gira verso di lei e le lancia un’occhiataccia che significa solo e soltanto una cosa. Ella vuole vedere il suo cartone preferito; la sua umana ha provato a farle vedere quello originale con l’attore Jim Carrey, ma alla gatta non piace e preferisce la versione a cartone animato. Gattino cerca di attaccare degli uccellini in televisione (VIDEO)

La proprietaria ha visto circa duecento volte in un anno quel cartone e anche se stanca, non può non accontentare la sua dolcissima umana. A Natale, i proprietari hanno deciso di fare una splendida sorpresa alla loro gatta. Le hanno comprato dei regali del suo cartone preferito; Ella non credeva ai propri occhi. Aveva associato il personaggio della televisione al peluche che le avevano regalato e ha iniziato ad annusarlo vistosamente. La piccola pelosa adesso ha il suo personaggio preferito a casa e non lo vedrà solo attraverso lo schermo. Il gattino domestico Benjamin cresce forte e sano e i suoi umani filmano la crescita (VIDEO)

La dolcezza di questa pelosa è unica e le premure di questa famiglia sono davvero tenere. Fortunatamente, la proprietaria ha voluto immortalare i momenti più belli di questo episodio che coinvolge Ella, per condividerli con il web. La pelosa adesso può dormire con il suo personaggio preferito ogni volta che vuole. Curiosità: i gatti guardano la televisione? Ecco cosa rispondono gli esperti.

Leggi anche Mamma gatta vuole insegnare ai suoi cuccioli a camminare (VIDEO)

Articoli correlati