Cosenza, la proprietaria non si arrende e continua a cercare il povero Mayo, questo gatto è scomparso circa un anno fa

Sebbene lo smarrimento risalga ad un anno fa, la proprietaria chiede a gran voce che venga fatta luce sul caso, la verità sul gatto Mayo è ancora nascosta

Sono tanti 12 mesi, troppi per chi, come questa proprietaria di Cosenza, cerca disperatamente il suo amato gatto. Un micio scomparso improvvisamente dalla sua abitazione nei pressi di Colle Triglio, Cosenza Vecchia. Fa male sapere che, nonostante il passare del tempo, nessuno abbia avvistato il micio, non si sia scoperto nulla sulla vicenda.

L’appello al quale facciamo riferimento denuncia la scomparsa avvenuta ormai lo scorso 31 maggio 2021, da allora nessuna notizia. Mayo aveva 2 anni e mezzo il giorno dello smarrimento, oggi avrebbe esattamente un anno in più, un anno trascorso lontano dalla sua vera famiglia, che tanto lo ama e tanto lo cerca.

Il dolore inimmaginabile di chi le prova tutte, un vuoto nel cuore che difficilmente si può comprendere. Questa è la situazione; il nostro intento è rilanciare un appello che ormai si era perso nel vuoto, “gridare” al mondo del web che un gatto di nome Mayo potrebbe benissimo essere ancora lì fuori da qualche parte, in attesa di riabbracciare la famiglia.

soriano nome mayo tende alle spalle

Parliamo di un maschio Soriano di medie dimensioni, dal pelo grigio striato di nero, con alcune zone leggermente sfumate (sia di grigio chiaro che di un lieve marroncino). Indossava un collare antiparassitario grigio, ma ci rendiamo perfettamente conto che l’informazione, a distanza di un anno, vale quel che vale.

Sul carattere non possiamo dire molto, vista l’assenza di informazioni a riguardo; consigliamo perciò la massima cautela in caso di avvistamento. Fino ad ora abbiamo omesso un dettaglio non da poco, che ha condizionato le operazioni di ricerca dal 31 di maggio dello scorso anno arrivando ad oggi.

gatto soriano disteso sul prato

Il gatto conosceva a memoria la zona nella quale si è perso (Colle Triglio), ecco perché la famiglia ha escluso un semplice smarrimento; l’ipotesi più probabile è che qualcuno abbia preso e portato via il felino. Scoprire la verità ad oggi è la priorità assoluta. Contattare il 393 609 2975 per segnalazioni o avvistamenti. Grazie.

LEGGI ANCHE: Valdengo, a 15 si perde questo gatto di nome Toshka, l’anziano micio sarà spaesato e impaurito

Articoli correlati