Verona, denunciata lo smarrimento della piccola Minou, una gatta Soriano di un anno e mezzo

La gatta era solita trascorrere i pomeriggi sotto il sole nel giardino della casa, la sua scomparsa ha sconvolto tutti, i familiari sono disposti a tutto pur di ritrovarla

Si teme per la piccola Minou, questa gatta Soriano scomparsa a Verona, in località Borgo Roma-Tomba, lo scorso 11 marzo. Da quando è stato lanciato l’allarme, le ricerche sono andate avanti giorno dopo giorno, sfruttando i momenti disponibili e basandosi sulle segnalazioni, o almeno su quelle poche che sono arrivate.

La storia di Minou è giunta all’attenzione di molti che hanno immediatamente fatto sentire la loro vicinanza, con gesti confortevoli ma anche con azioni vere e proprie, atte a risolvere una situazione pressoché complicata. La gatta che tutti cercano è scomparsa misteriosamente; di certo la piccola non può essersi volatilizzata, ma che fine ha fatto?

È lecito parlare anche di rapimento? Qualcuno sa qualcosa e non vuole parlare? La gatta si sarà nascosta perché spaventata? Ma se così fosse, dove potrebbe essere finita? Come potete e possiamo notare, gli interrogativi attorno alla vicenda sono molteplici, molti dei quali probabilmente non avranno mai risposta certa.

gatta soriano pelo striato grigio

Ciò che conta al momento è riportare la creatura nella sua casa di Verona, zona Borgo Roma. Minou si presenta come una micetta Soriano di medie-piccole dimensioni, femmina di un anno e mezzo di vita, dal pelo tipicamente grigio striato, con lievi ed impercettibili sfumature chiare. Occhi azzurri e sguardo deciso.

Purtroppo non sappiamo se il giorno della scomparsa la gatta indossasse un collare o comunque un qualcosa che possa aiutare ad oggi con l’identificazione. Presumibilmente però la felina è munita di microchip. Dal carattere vivace, Minou adora giocare con chiunque e, a tal riguardo, non è difficile catturare la sua attenzione.

micetta nome minou

Se chiamata al suo nome, risponde senza problemi, anche se potrebbe manifestare della diffidenza nei confronti di sconosciuti. I proprietari sono disposti a tutto pur di riabbracciare la dolce Soiano, così hanno messo a disposizione una generosa ricompensa per il ritrovamento. I numeri da contattare in caso di segnalazioni sono il 348 928 8373 oppure il 349 522 3222.

LEGGI ANCHE: Fiumicino, Ugo non c’è più e nessuno sa che fine abbia fatto, il gatto di 2 anni non aveva mai tentato la fuga

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati