5 giocattoli interattivi per il gatto Certosino, simpatici e super divertenti!

I giocattoli interattivi sono una grande fonte di divertimento per il gatto Certosino. E poi sono super belli!

Il gatto Certosino adora divertirsi ma per farlo ha bisogno dei giocattoli giusti, meglio ancora se interattivi! Sono giochi realizzati apposta per i piccoli felini che vivono in casa, che gli consentono di correre e catturare le loro “prede” anche da soli. Certo, giocare in compagnia del proprio Micio è tutta un’altra storia ma per riempire i momenti di solitudine – quando non ci siamo per via dei nostri impegni – i giocattoli interattivi sono decisamente la giusta soluzione!

La palla interattiva è uno dei giocattoli più divertenti in assoluto per il gatto Certosino

palla interattiva

Non c’è niente di più divertente delle palline per gatti, se poi sono interattive è ancora meglio! Questa è super accessoriata, con tanti giochini che potete attaccarvi per farli roteare a più non posso. Micio si divertirà un mondo a rincorrerla per tutta la stanza, proprio come se inseguisse un piccolo animale da cacciare!

tasto amazon palla interattiva per gatti

E che dire di questo pesce talmente ben fatto da sembrare vero (si muove!)

giocattoli interattivi per gatto Certosino

Di giocattoli interattivi per gatto Certosino ne esistono davvero tanti, ma il pesce è insuperabile. Basta guardarlo per capirne il motivo: realizzato con materiale super realistico, ha le squame e si muove a ogni tocco di Micio proprio come se fosse vero. Insomma, il divertimento è assicurato con un bel giocattolo come questo!

tasto amazon pesce interattivo per gatti

Per il gatto più “tecnologico” c’è anche un dispositivo con puntatore laser che lo farà divertire un mondo!

puntatore laser per gatto

Se siete in cerca di giocattoli interattivi un po’ più tecnologici e all’avanguardia, sappiate che esistono dispositivi che lanciano raggi laser automaticamente, facendo scattare il vostro Micio di qua e di là. Il divertimento è assicurato ed è anche totalmente sicuro!

tasto amazon puntatore laser per gatti

Un giocattolo interattivo per gatto Certosino super delizioso? Naturalmente quello con la farfalla!

gioco interattivo con farfalla

Spesso i giocattoli interattivi per gatti hanno palline o piume da acciuffare, ma questo è davvero delizioso con la farfallina che si muove di qua e di là svolazzando proprio come se fosse vera! Sappiamo bene quanto i gatti amino gli insetti, perciò questo gioco è in assoluto uno dei più stimolanti che troverete in giro!

tasto amazon gioco interattivo per gatto con farfalla

I giochi interattivi sono ancor più belli se a forma di animale

pupazzo per gatto a forma di uccellino

In ultimo (ma non per importanza) vi proponiamo un pupazzo a forma di uccellino. Tutto normale, direte. E invece no, perché ha piume che sembrano vere e cinguetta!

tasto amazon pupazzo interattivo per gatto a forma di uccello

Articoli correlati