5 casette da giardino perfette per un gatto Maine Coon

Ecco delle casette da giardino perfette per un gatto Maine Coon che adora stare all'aria aperta

Il gatto Maine Coon è un adorabile micio che può vivere in casa senza problemi, ma non è una cattiva idea mettergli a disposizione delle casette da giardino per stare anche all’esterno. Basta guardarlo per capire quanto potrebbe piacergli trascorrere del tempo all’aria aperta: grande e dall’aspetto selvatico, immaginate la bellezza di potersi arrampicare sugli alberi o correre e giocare tra l’erba e le piante! Se volete rendere possibile tutto questo, ecco per voi delle cucce da esterni super carine per i momenti di relax (e i sonnellini).

Una casetta in legno per gatti con il tetto in prato sintetico

casette da giardino per gatto Maine Coon

La prima casetta che vi proponiamo è molto minimale, ma comunque carinissima! Si tratta di un modello in legno di forma rettangolare, con ingresso facilitato e tetto in prato sintetico. L’ideale per chi desidera donare al gatto Maine Coon un giaciglio caldo, comodo e adatto al giardino.

tasto amazon casetta in legno per gatti

Una casetta in legno bianco per i gatti più chic, un vero e proprio pezzo d’arredamento!

casetta in legno bianco

Questa casetta per gatti è talmente bela che potreste usarla anche come mobile per l’arredo di casa. Ma va benissimo per gli esterni, perché è realizzata in materiale resistente e impermeabile e assicura a Micio un posticino comodissimo in cui riposare. Molto chic!

tasto amazon

Una deliziosa casetta rustica in legno per il gatto Maine Coon che adora stare fuori anche in inverno

casetta per gatti da esterni

Le casette da giardino devono garantire riposini felici al gatto Maine Coon, sia d’estate che in inverno. Ecco perché una casetta di legno come questa è perfetta, comoda in entrambe le stagioni e realizzata in modo tale da non far entrare acqua in caso di pioggia. C’è anche una tendina all’ingresso!

tasto amazon casetta rustica per gatti

Le casette da giardino possono anche essere in versione “morbida”

casetta morbida da esterni

Non solo legno, le casette da giardino possono essere anche morbide e realizzate materiale EVA di alta qualità, proprio come questa: durevole, leggero, isolante e impermeabile. Un giaciglio elegante, caldo e comodo che potete usare anche in casa all’occorrenza.

tasto amazon cassette morbida per gatti da giardino

E per chi vuole esagerare, c’è anche una vera e propria villetta da giardino per gatti!

villetta per gatti

Se avete tanto spazio a disposizione e volete esagerare, ecco una casetta speciale: una villetta a più piani, con tanto di terrazzino con tetto spiovente. Semplicemente fantastica!

tasto amazon villetta da giardino per gatti

Articoli correlati