5 giocattoli a forma di animale per il gatto Maine Coon che ama divertirsi

Questi giocattoli a forma di animale sono perfetti per un gatto Maine Coon che vive in casa: provare per credere!

Di giocattoli per il gatto Maine Coon ne esistono tanti, ma senza dubbio quelli a forma di animale hanno una marcia in più! Il motivo? Innanzitutto sono perfetti per mettere a frutto l’istinto da cacciatore del Micio che adora inseguire e acciuffare piccole “prede” che abitualmente sarebbero presenti in natura. E poi dobbiamo ammettere che sono semplicemente meravigliosi, di tante forme e tipi diversi e persino con degli effetti sonori che li rendono ancor più realistici. Pronti a entrare in questo divertentissimo mondo?

Il pesce interattivo è uno dei giochi per gatti più belli che ci siano

giocattolo a forma di pesce

Non potevamo che iniziare dal pesce interattivo, un grande classico dei giocattoli a forma di animale per gatto Maine Coon (e non solo). Basta guardarlo per capire quanto è bello: realizzato in materiale super realistico, con squame, pinne e coda al completo. E in più ha un sensore di movimento che si attiva a ogni singolo tocco!

tasto amazon pesce interattivo per gatti

Un piccolo e coloratissimo pappagallo con la coda piumata. Cosa c’è di meglio per divertirsi?

pappagallo peluche

Eh sì, dobbiamo ammettere che i peluche sono sempre irresistibili e anche quelli a forma di animale pensati per i gatti sono davvero bellissimi. Ne è un esempio questo piccolo e adorabile pappagallo, tutto colorato e con una deliziosa coda piumata. Micio non potrà che esserne entusiasta!

tasto amazon peluche a forma di pappagallo per gatti

Un set di peluche per gatti ripieni di catnip, una vera goduria!

set di peluche per gatti

Tra i giocattoli a forma di animale perfetti per un gatto Maine Coon ci sono anche i peluche ripieni di Catnip, ovvero di erba gatta. Un semplice prodotto vegetale basta a rendere il momento di gioco ancor più divertente e stimolante, in un modo che i quattro zampe non possono che apprezzare. Provare per credere!

tasto amazon set di peluche con erba gatta per gatti

Pensavate che avessimo dimenticato i giocattoli a forma di topolino? Ovviamente no!

topolino per gatti

Quando pensiamo ai giocattoli a forma di animale, una delle primissime cose che viene in mente sono i topolini! Sono le classiche piccole prede che un gatto come il Maine Coon non può che adorare, specialmente se si tratta di un pupazzo come questo che si muove e riproduce persino lo squittio dell’animale. Troppo carino!

tasto amazon giocattolo a forma di topolino per gatti

Un altro topolino, ma stavolta telecomandato e super divertente!

topo telecomandato

Topolino sì, ma se è telecomandato il divertimento raddoppia! Potete giocarci con il vostro Micio per tutta casa (e anche all’esterno).

tasto amazon topolino telecomandato per gatti

Articoli correlati