Vivo a malapena, un gatto a tre zampe torna nella casa dove una volta gli era stata mostrata gentilezza

Un gattino con sole tre zampe a distanza di anni torna nella casa in cui una volta aveva trovato l’affetto di una famiglia

La storia che stiamo per raccontarvi oggi è quella del piccolo Bubby, un gatto dal pelo roscio e bianco a tre zampe. Una storia d’amore che giorno dopo giorno ha conquistato il cuore di Seson che, non ha potuto far a meno innamorarsi perdutamente di lui.

Il gattino di cui vogliamo parlarvi per diversi anni ha vissuto in strada, senza una persona che potesse prendersi cura di lui quotidianamente. Il piccolo non sapeva cosa fosse l’amore, la gentilezza ma soprattutto l’avere un amico umano accanto a sé.

Un giorno il pelosetto è rimasto incantato davanti al davanzale della casa di Seson e da quel momento qualcosa nella sua vita è cambiato. Il mio guardando all’interno dell’abitazione, era affascinato dai colori, dalle persone e dal calore famigliare che essa trasmetteva.

gatto a tre zampe sopra una coperta

LEGGI ANCHE: Gatto con sole due zampe cerca di convincere a giocare con lui un gattino triste

Giorno dopo giorno con visite sempre più regolari Seson decise di avvicinarsi a lui con delicatezza e dolcezza. Tra un biscottino e l’altro, tra giochi, coccole e tanto divertimento, tra i due nacque un legame indissolubile che portò l’uomo a prendere una decisione importantissima.

Il gattino grazie ai suoi occhioni dolci ella sua allegria riuscì a far breccia nel cuore dell’uomo che decise di prenderlo in casa con sé. Fu proprio Seson ha dargli il nome di Bubby rendendolo ufficialmente parte integrante della famiglia.

Un posto speciale è quello che il micio ottenne grazie alla sua semplicità e alle visite continue in quella casa in cui, ha sempre sognato di abitare. In pochissimo tempo i due amici per la pelle diventarono inseparabili, rendendo la disabilità del piccolo inesistente e poco importante.

Bubby infatti, aveva solo tre zampette e mezza coda ma questo non l’ha mai fermato dall’essere un micio socievole, dinamico e molto affettuoso. Purtroppo dopo diversi anni, precisamente nel 2017, l’uomo è venuto a mancare e dal quel momento in poi il gatto non è più entrato in casa.

gatto a tre zampe sopra il letto

LEGGI ANCHE: Honeybun, la gatta che si prende cura di un “gatto” diverso

La sua famiglia cercò in tutti i modi di attirare la sua attenzione con la speranza di un suo ritorno. Passarono ben due anni quando, un giorno come tanti il vicino di casa di Seson nonché suo migliore amico, vide arrivare un gatto a tre zampe molto famigliare.

Nonostante i svariati tentativi di prenderlo in casa con sé, non è mai riuscito a portare Bubby nella sua casa fino a quando, non ha avuto un’idea geniale. Quest’ultimo, ha bussato ai nuovi proprietari della casa in cui in passato viveva Seson, chiedendogli di lasciare la porta aperta in attesa dell’arrivo del micio.

Il gatto a tre zampe tornò così davanti al davanzale della cucina in gravi condizioni di salute. Una volta portato dal veterinario e confermata la sua salute precaria, la struttura ha pubblicato online la foto del micio in cerca di una famiglia che potesse prendersi cura di lui.

Inaspettatamente a chiamare per il piccolo Bubby fu proprio la figlia di Seson che ricordava il gattino con grande amore. In un primo momento lo prese con sé per accudirlo e curarlo al meglio ma ora entrambi sono diventati inseparabili. Ancora una volta il micio è riuscito a trovare la sua famiglia tornando davanti alla casa che in passato gli aveva cambiato la vita.

LEGGI ANCHE: Il gattino compie delle acrobazie strabilianti per riportare il gioco al suo padrone (VIDEO)

Articoli correlati