Carpacco, Gigi è scomparso, le ricerche proseguono per questo simil Foreign White

Il felino deve essersi allontanato di sua spontanea volontà ma qualcosa o qualcuno potrebbe averne impedito il ritorno

La vicenda ha luogo nel comune di Dignano, nella sua frazione di Carpacco, ci troviamo in provincia di Udine. A smarrirsi è un gatto simil Foreign White che conosciamo col nome di Gigi. Dove sia finito il felino è un mistero che ancora non conosce soluzione, nonostante siano passati già alcuni giorni dall’accaduto.

gatto gigi pelo grigio corto

I proprietari hanno cercato notte e giorno, continuano a farlo imperterriti, nella speranza di porre fine a questo incubo. Ciò che preoccupa un po’ tutti è la mancanza quasi cronica di informazioni e segnalazioni. Sembra che nessuno sappia o abbia visto nulla, ed è abbastanza sconfortante pensarlo.

Gigi non è svanito nel nulla; chi ha a cuore le sue sorti si sta impegnando per scoprire la verità, qualunque essa sia. Gli appelli in cui ci siamo imbattuti sui social hanno bisogno di ulteriori condivisioni, così che il caso diventi popolare e attiri l’interesse di potenziali volontari. Come sempre tendiamo a ribadirlo: anche un piccolo aiuto, simbolico se vogliamo, è in grado di fare la differenza.

LEGGI ANCHE: I giocatori dell’Inghilterra adottano il gatto che hanno incontrato in Qatar durante la Coppa del Mondo

In ballo c’è la vita di una creatura, un gatto che ha una famiglia e che vorrebbe tornare dai suoi cari; Gigi è un maschio simil Foreign White, la taglia è medio-grande, pelo grigio non uniforme, bensì striato per larga parte, coda lunga e di colore grigio scuro. Tipica dei Foreign White è la conformazione del muso e delle orecchie.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO FOREIGN WHITE

Gigi non passa inosservato, questo è poco ma sicuro. Purtroppo mancano delle informazioni per le quali non sappiamo dire se sia munito di microchip o se indossi un collare (sulla prima siamo leggermente più convinti che sulla seconda).

gigi gatto simil foreign white

Lo smarrimento, che ricordiamo essere avvenuto in località Carpacco (Udine), risale allo scorso martedì 6 dicembre. In mancanza di un recapito di riferimento, comunicare novità e segnalazioni al seguente link social. Grazie.

LEGGI ANCHE: Un vero e proprio dibattito: la telecamera riprende il gatto e il bambino che discutono animatamente

Articoli correlati