Una famiglia amante dei viaggi trova e adotta la gattina Millie (VIDEO)

Millie è una gattina randagia che ha vissuto per molto tempo in zone sperdute ed ora ha riscoperto il sorriso grazie a una famiglia (video)

Può capitare in qualsiasi circostanza di trovarsi davanti un gattino randagio, anche quando si va in vacanza. Il destino, in questo caso, ha voluto che la gattina Millie incontrasse la sua famiglia proprio così.

Una ragazza di nome Margaret, assieme al suo ragazzo, è una grande amante di viaggi in giro per la Croazia ed il mondo.

I due, infatti, fanno molte gite con il loro camper e non potevano immaginare che in una di queste avrebbero incontrato Millie.

Quando si trova in zone deserte, la coppia lascia sempre le porte del veicolo aperte. Proprio queste hanno attirato l’attenzione del gattino, che si è subito avvicinato a curiosare.

Non appena i due lo hanno visto, fu per loro amore a prima vista. L’intelligenza e il carattere scaltro di Millie li ha conquistati rapidamente.

Da quel momento, la gattina ha iniziato a seguire i due in tutte le loro esperienze durante la vacanze, come le scalate e le varie escursioni.

Millie è sempre stata una grande amante di esplorazioni e avventure e, nel frattempo, il legame con la coppia si stava sempre più stringendo.

Quando era arrivato il momento di partire, Margaret ha pensato che sarebbe stato giusto lasciare la gattina dove l’hanno trovata, poiché era abituata a vivere così.

Dopo qualche ora di viaggio, però, i due si sono pentiti della scelta ed hanno fatto marcia indietro, per andare a riprenderla.

Ormai Millie era diventata parte del loro cuore e non potevano farne più a meno. Il video che segue racconta tutta la sua emozionante storia.

Sui social network, la gattina ha presto conquistato i cuori di tutti gli utenti. La tenera Millie riempie di gioia ogni singola giornata di quelli che seguono la coppia sul web.

La vicenda, inoltre, ci fa capire quanto sia facile trovarsi davanti situazioni simili e la grande capacità degli animali di segnarci la vita.

Articoli correlati