Dolci gatti del Bengala passano la giornata più divertente della loro vita (VIDEO)

Sono attivi, allegri e non perdono mai l’occasione per divertirsi come si deve, soprattutto sono incredibilmente dolci. Li conosciamo come gatti del Bengala e ogni volta che assumono i ruoli di protagonisti di un video, regalano grande spettacolo.

gatti bengala adozione santuario

La loro energia sprizzante deriva principalmente da un’esigenza, quella di dare sfogo a tutto il vigore che hanno dentro. Spesso lo fanno giocando con oggetti come palline o corde, altre invece si divertono in differenti modi.

Ce lo dimostrano Perrine e Jonathan Kennedy, rispettivamente mamma e papà di 3 gattini del Bengala. La famiglia vive in casa con questi 3 combina guai che sanno sempre come strappare un bel sorriso ai genitori.

gatti bengala giardino famiglia kennedy

All’esterno della casa c’è un rigoglioso giardino ben protetto e recintato, nel quale i felini possono giocare quanto e quando vogliono. Inoltre, come se non bastasse, la presenza di uno scivolo verde fa impazzire di gioia ogni volta i micetti.

Se c’è una cosa che adorano fare sopra ogni altra, quella cosa è salire e scendere sullo scivolo, come dei bambini. In effetti questi tre gatti del Bengala sono dei bambini, con 4 zampe ed una coda come differenza.

Perrine e Jonathan sono innamorati dei gattini, che hanno adottato da pochi mesi in un santuario per gatti speciali di Dublino, Irlanda. Le gioie che regalano ogni giorno i 3 non sono affatto paragonabili a qualunque altra cosa.

gatti bengala divertimento giardino

“Quando giocano sullo scivolo io e mio marito ci sediamo in cucina a guardarli; sono favolosi e adorabili allo stesso tempo. Ho sfruttato una loro uscita per registrare un video e pubblicarlo su Youtube, in tal modo tutto il mondo conoscerà questi 3 tigrotti”.

Le parole di Perrine risuonano quanto mai attuali, visto che “il mondo” effettivamente si è accorto dei gatti del Bengala, eccome.

gatti bengala video popolare web

Non sono pochi coloro che vorrebbero incontrare le nuove star del web, forse non sanno che la lista di attesa è lunghissima.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati