Il gattino finge di dormire per rubare il cibo ai padroni (VIDEO)

Il piano perfetto dell'intelligentissimo micio conquista il web

,Il video che vi proponiamo vi strapperà sicuramente un sorriso, visto che il gattino protagonista compie un’azione molto comica, oltre che decisamente astuta: riesce a rubare un gustoso pesce direttamente dal piatto dei padroni fingendosi addormentato.

Il piano perfetto del furbissimo micio è stato filmato e condiviso su Youtube, scatenando tantissime reazioni e commenti divertiti.

gatto ruba il pranzo ai padroni

Non c’è alcun dubbio che i gatti siano fra gli animali più intelligenti in natura. I mici sono capaci di immagazzinare  utilizzare le informazioni per il proprio beneficio proprio come fa il protagonista di questo video che ha fatto il giro del mondo dopo essere stato condiviso in rete ed esser diventato letteralmente virale.

La scena dell’astuto gatto abile nel rubare è stata registrata nella città di Vung Tau in Vietnam e ci mostra questo ingegnoso felino bianco con alcune macchie marroni che non riesce a non fissare un bel pesce fritto che una bimba si accinge a mangiare.

L’astuto gatto, deciso a impadronirsi del gustoso boccone, decide di fingersi addormentato. Ma in realtà non sta affatto dormendo: è pronto a rubare la leccornia non appena i suoi padroni abbasseranno la guardia.

Il momento di distrazione  arriva, e il micio stira una delle sue zampette per portarsi il cibo alla bocca. Impadronitosi del pesce, scappa poi a gambe levate e con il gustoso trofeo fra i denti.

Il filmato, cliccatissimo su internet, ha generato ogni tipo di commenti fra gli utenti che non hanno esitato a scherzare al rispetto:

“Questa cena è terminata come una vera catastrofe”. “Per questo non mi metto mai fra il gatto e il suo cibo”. “La bimba stava forse mangiando il cibo del gatto? “. Sono solo alcuni dei commenti delle tante persone che si sono divertite vedendo il comico filmato.

Vuoi conoscere un’altra divertente storia sui gatti? LEGGI ANCHE: Pixi, il gattino infedele con una doppia vita

Articoli correlati