La reazione schifata del gattino che annusa la panna acida (VIDEO)

Al gattino fa così schifo la panna acida che quando la annusa reagisce con un conato di vomito. Il video crea polemica fra gli amanti degli animali del web

Il video che vi proponiamo oggi vede protagonista un bellissimo gattino bianco al quale viene fatta annusare per gioco della panna acida. La reazione del micio è curiosa e da pena al tempo stesso.

gatto bianco schifato dalla panna acida due foto

I video che hanno i gatti come protagonisti sono molto facili da incontrare su Youtube. Spesso vengono proposte scene nei quali i felini compiono azioni particolari e in grado di destare l’interesse degli utenti. Oppure vengono fatti conoscere dei mici che spiccano fra gli altri per le loro doti estetiche.

Il filmato che vedrete di seguito ha suscitato non poche polemiche fra gli amanti dei gatti, che, vedendo la reazione del micio all’annusare panna acida, hanno commentato che il padrone non avrebbe dovuto fargliela odorare per non farlo star male.

Il protagonista del filmato è un bel micio bianco che si chiama Belyash. Vive a Mosca, in Russia, con la sua famiglia umana.

A Belyash fa schifo la panna acida

Nel video gli viene offerta della panna acida e lui reagisce schifato, accennando un conato di vomito. In realtà la reazione di questo felino è molto meno rara di quanto si pensi, sebbene molti internauti credano che si tratti di una cosa molto strana.

Dobbiamo sapere che i gatti dispongono di un olfatto molto più sviluppato di quello che abbiamo noi. Basti pensare che i felini hanno una media da 45 a 80 milioni di recettori olfattivi. Moltissimi, se comparati ai soli 5 milioni di quelli che possediamo noi esseri umani.

É per questo che è molto comune vedere un gatto che annusa qualcosa di disgustoso e che reagisce con conati di vomito.

Su Youtube possiamo trovare vari filmati che immortalano gatti reagire nella stessa maniera di Belyash quando gli viene offerto qualcosa che non gli piace. Sempre i commenti degli utenti si dividono fra chi trova la scena comica e chi invece prova pena per i mici.

Se vuoi vedere un altro video sui gatti eccone uno che ti piacerà sicuramente : Poe Poe, il gattino identico al gatto con gli stivali di Shrek che conquista tutti con i suoi teneri sguardi

Articoli correlati