Il gattino ha un metodo decisamente geniale per bussare alla porta, il video vi lascerà di stucco

Per farsi aprire la porta di casa, questo gattino ha studiato un metodo a dir poco fantastico, oltre che geniale; il video sta lasciando gli utenti letteralmente a bocca aperta

Siete svegli da poco, ma sentite di non riuscire a far partire al meglio la vostra giornata? Niente paura, ecco quello che fa per voi. Si tratta di un video a dir poco esilarante dove un gattino mette in pratica il suo metodo per farsi aprire la porta di casa!

In fatto di educazione, i nostri amici felini sono senza ombra di dubbio al primo posto. Basti solo pensare a come siano maniaci dell’igiene, per farsi un’idea di tutto il resto.

In certi casi, tuttavia, si può assistere a scene uniche ed inimitabili da parte di alcuni di loro; tra questi c’è anche il gattino protagonista di oggi, il quale è pronto a stupirvi.

gattino casa entrata

Ciò che lo ha reso una vera e propria star sul web è il suo modo originale ed innovativo per farsi aprire la porta di casa.

Infatti, come è possibile vedere nel video, il micio bussa usando le zampe posteriori anziché quelle anteriori!

micio bussa zampe

Tutto ciò che gli basta è dare le spalle all’entrata e, con le suddette zampe, dare un colpo né troppo forte né troppo debole, quel giusto che basta per farsi sentire.

Il felino arancione, inoltre, conosce bene anche quella che è la buona educazione; dopo aver bussato, non si mette ad insistere ma aspetta pazientemente che qualcuno apra.

Se poi l’attesa si fa troppo lunga, il micio esegue un altro tentativo sempre mantenendo il suo dolcissimo garbo. Nel filmato, però, nessuno gli apre, quindi potrebbe aver beccato il momento dove in casa non c’è nessuno.

Al di là di questo, è una scena letteralmente fantastica e che sul web ed i vari social network ha riscosso molto successo tra gli utenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino dispettoso vuole infastidire la mamma mentre dipinge, il buffo video diverte l’intera rete

Articoli correlati